Palermo, dalla Regione oltre 17 milioni per il raddoppio del ponte Corleone

Sarà ad otto corsie. Oggi presentato il nuovo progetto

PALERMO, 22 aprile – La Regione Siciliana finanzia interamente i lavori di raddoppio del ponte Corleone a Palermo. Con oltre 17 milioni di euro a valere sui fondi Poc 2014-2020 saranno realizzati due nuovi viadotti laterali in modo da portare le corsie da quattro a otto, alleggerendo così il traffico su un’arteria stradale strategica.

Amministrative 2024, Arcidiacono-FdI: questo matrimonio s’ha da fare?

La “trattativa” per includere i meloniani nello scacchiere del sindaco dovrebbe concludersi domani, in un senso o nell’altro

MONREALE, 22 aprile – La fumata attualmente è grigia. Se tendente al bianco o al nero lo si saprà entro domani. A decidere, con ogni probabilità, sarà una video-call, in programma stasera, che vedrà collegati i maggiorenti della coalizione che sostiene la candidatura di Alberto Arcidiacono.

Palermo, beni per un milione di euro sequestrati a Leandro Greco

È il figlio di Giuseppe e nipote in linea diretta di Michele, detto “il Papa”

PALERMO, 22 aprile – I carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Palermo hanno dato esecuzione oggi ad un provvedimento emesso dal Tribunale di Palermo – Sezione Misure di Prevenzione, che aveva accolto le richieste della locale Procura della Repubblica, con il quale è stato disposto il sequestro di beni riconducibili a Leandro Greco.

Corruzione aggravata, sospeso il vicepresidente Regione Siciliana Luca Sammartino

Schifani assumerà provvisoriamente l'interim delle deleghe

CATANIA, - Operazione antimafia e anticorruzione "Pandora". Oltre 100 carabinieri del Comando provinciale di Catania hanno eseguito, nelle province di Catania e Palermo, un'ordinanza di misura cautelare - emessa dal GIP del Tribunale etneo - nei confronti di 11 tra esponenti politici, funzionari
comunali e imprenditori.

Grisì, il Mosaico candida Totò Grippi

“Felice di dare un contributo”

MONREALE, 17 aprile – Il Movimento il Mosaico, nel definire la propria lista a sostegno del progetto civico guidato dal sindaco Alberto Arcidiacono, in accordo con l’impostazione programmatica che sta dando massima priorità alle comunità territoriali e alle Frazioni di Monreale, (…)

Vantaggi delle casette da giardino in legno Dekalux rispetto ad altri materiali

Gli edifici da giardino in legno sono da lungo tempo favoriti per i loro numerosi vantaggi rispetto ai materiali alternativi per la costruzione. In questa esplorazione approfondita, approfondiamo i distinti benefici del legno nella costruzione del giardino, evidenziando il suo impareggiabile isolamento naturale, il fascino estetico senza tempo, l'eccezionale efficacia costruttiva e la rinnovabilità intrinseca.