Torneo dei Quartieri, finalmente le date: il 7 giugno la prima partita

Si giocherà tutte le sere, alle ore 21. La finalissima domenica 24 luglio

MONREALE, 17 maggio – Adesso sì, finalmente si hanno le date certe. Comincerà martedì 7 giugno il tanto atteso ''Torneo dei Quartieri e delle Frazioni'', con la prima partita inaugurale che vedrà fronteggiarsi – come da calendario già pubblicato – le due formazioni di San Vito e Carrubella/Carmine.

Torneo dei Quartieri, ecco tutti gli accoppiamenti delle giornate

La data d'inizio del torneo dovrebbe essere intorno alla metà di giugno

MONREALE, 12 maggio – Si preannuncia infuocato il ''Torneo dei Quartieri e delle Frazioni'' che quest'estate animerà il campo Conca D'Oro, verosimilmente a partire già dalla prima settimana di giugno. Dopo il sorteggio, avvenuto qualche giorno fa a Casa Cultura, ecco pubblicati adesso tutti gli accoppiamenti, giornata per giornata.

Calcio: torna il vecchio ''Torneo dei Quartieri''

È in programma per giugno. Ecco come partecipare

MONREALE, 2 aprile – Gli sportivi monrealesi, soprattutto quelli di vecchia data, se lo ricorderanno per i suoi momenti di grande passione, così come di grande agonismo. È il vecchio e mai dimenticato “Torneo dei Quartieri”, che riempiva le giornate estive di tanti appassionati di calcio della città.

Calcio: Terza Categoria. Per la Conca d’Oro a Lampedusa arriva la quarta sconfitta del girone di ritorno

Prosegue il momento no dei monrealesi. La corsa playoff diventa più difficile, ma tutto ancora è in gioco

LAMPEDUSA, 29 marzo – Trasferta amara, quella di domenica scorsa, per la Conca D’Oro che al ‘Ex Salina’ di Lampedusa lascia i tre punti alla locale formazione dell’Academy. Continua, pertanto, il periodo-no della squadra monrealese, che nella 16^ giornata di campionato, cade anche nell’isola delle Pelagie e subisce così la sua quarta sconfitta nel girone di ritorno.

E’ morto Maurizio Zamparini, il presidente che riportò il Palermo in Serie A

Era ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Cotignola di Ravenna. Aveva 80 anni

RAVENNA, 1 febbraio – È morto nella notte all'ospedale Cotignola di Ravenna l'ex patron del Palermo calcio e del Venezia Maurizio Zamparini. L'imprenditore friulano, 80 anni compiuti a giugno, è deceduto intorno alle due per le complicazioni legate a un problema al colon che ne aveva determinato il ricovero nei giorni scorsi.

Festa di Natale alla Conca d’Oro: arriva Babbo Natale

Vi hanno preso parte tanti bambini e tante bambine

MONREALE, 23 dicembre – È stata una giornata di grande festa, con giochi, sorprese e tanto divertimento quella di martedì al campo sportivo comunale dove è andata in scena la festa di Natale della Scuola calcio, il “cuore pulsante” della società Conca d’Oro.

Calcio: Conca d’Oro. Risultati altalenanti per il settore giovanile

L’Under 17 torna alla vittoria, sconfitta per la Juniores, l’under 15 regionale in campo domani

MONREALE, 21 dicembre – Brutta sconfitta per la Juniores della Conca d’Oro, impegnata nel campionato regionale (Girone A)che dopo il primo tempo concluso sull’1 a 1, crolla nella ripresa di fronte all’Asd Academy Ribolla, perdendo per 8-1.

Calcio, il giovane monrealese Matteo Lanza convocato nella rappresentativa nazione Under 17

Il raduno si terrà a Tirrenia dal 29 novembre al 1° dicembre

LICATA, 23 novembre – Una notizia che farà certamente piacere a tutti gli sportivi montrealesi. Il monrealese, Matteo Lanza, classe 2005, è stato convocato per il raduno della rappresentativa nazionale Under 17 di mister Calogero Sanfratello che si terrà centro di preparazione olimpica di Tirrenia tra il 29 novembre e l'1 dicembre.

Calcio: Terzo Categoria. Vittoria sull’Academy Lampedusa e primato per la Conca d’Oro

Finisce 5-4 con una rete di Manno allo scadere. Domenica importate sfida al Rosolino Lo Cicero contro il Delfini Sporting Arenella

MONREALE, 6 dicembre – Un gol realizzato negli ultimi minuti del tempo regolamentare e la Conca D’oro Monreale 1991 vince ancora, davanti al proprio pubblico. La squadra si è imposta per 5-4 sull’Academy Lampedusa al termine di una partita ricca di emozioni e colpi di scena.