Skip to main content
· Calcio

La partita è stata decisa nei 120 minuti di gioco: rossoblu in festa davanti ad un pubblico gremito

MONREALE, 12 aprile - Obiettivo centrato e rossoblu, finalmente, in festa, davanti ad un pubblico gremito: questo pomeriggio, la squadra guidata da mister Maggio, ha conquistato, nel finale di playoff contro il Real Caccamo, la Prima categoria, vincendo, nei 120 minuti, per 4 a 2, nonostante qualche rischio, durante corso della gara.

· Gabriele Rispetta · Calcio

Il match, valido originariamente per la 14a giornata, verrà recuperato domani in terra sicciarota

MONREALE, 12 aprile - Dopo le due settimane dedicata al Trofeo delle Province, il Real Pioppo può tornare a concentrarsi sugli ultimi scampoli di campionato, in attesa di conoscere la sua avversaria nella semifinale di coppa, conquistata domenica scorsa con la vittoria netta per 9-2 contro lo Sporting Borgetto.

· Calcio

È la finale playoff: contro il Real Caccamo: in palio la Prima Categoria. Sarà sufficiente un pareggio. Fischio d’inizio alle 16 al campo Conca d’Oro di Monreale

MONREALE, 12 aprile - Il destino dei rossoblu, almeno in parte, è stato già scritto e si chiama Real Caccamo, team che la scorsa domenica, in occasione della semifinale contro lo Sferracavallo in quel di Roccapalumba, ha staccato il biglietto per accedere alla fase finale, battendo la borgata marinara per 1 rete a 0.