Skip to main content
(foto Facebook Nuova Igea Virtus)

Viareggio Cup 2025: Mattia Maggio convocato nella Rappresentativa di Serie D

| Calcio

Il monrealese è l’unico siciliano nella lista dei 23 giocatori scelti da mister Giannichedda

MONREALE, 13 marzo - Il monrealese Mattia Maggio (nella foto) si conferma, per la quarta volta, tra i migliori Under 19 del massimo campionato dilettantistico e, domattina, partirà alla volta di della città toscana per difendere i colori della Rappresentativa Serie D in occasione della 75ª edizione della Viareggio Cup.

Il difensore, in forza alla Nuova Igea Virtus, è l’unico siciliano presente nel taccuino dei 23 giocatori selezionati da mister Giannichedda, tra i 167 club di serie D. La nazionale di calcio dilettantistica, dovrà sostenere il Girone 6 del gruppo B ed esordirà martedì 18 marzo alle 15 a Badesse, in provincia di Siena, contro la primavera della Ternana. Nella fase ad eliminazione, dovrà inoltre affrontare lo UYSS New York e l’Olympique Thiessois, rispettivamente il 20 ed il 22 marzo. È un traguardo importante per il classe 2007 il quale, dopo le 3 convocazioni selettive, è riuscito ad imporsi tra i profili più interessanti della categoria, lasciando pochi dubbi al tecnico laziale.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica