Skip to main content

Calcio: il monrealese Mattia Maggio convocato nella Rappresentativa di Serie D

| Calcio

Il talentuoso 17enne vola a Roma: sarà impegnato mercoledì prossimo in occasione di un’amichevole

MONREALE, 21 novembre - Tra i migliori talenti under 19 del campionato di Serie D, quest’anno, figurerà anche il monrealese Mattia Maggio, giovane difensore di spicco del club dilettantistico Nuova Igea Virtus.

A darne notizia, è lo stesso club di Barcellona Pozzo di Gotto, attraverso i propri canali social: “Il giovane difensore giallorosso - si legge nella nota - è stato convocato per il raduno della Rappresentativa Serie D, che si terrà mercoledì 27 novembre a Roma”.

Il difensore normanno, che si è giá distinto per le sue qualità nel team messinese fino a ritagliarsi uno spazio importante, dovrà dunque raggiungere il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” della capitale, lì dove è in programma un match amichevole. La convocazione, è motivo d’orgoglio non solo di parenti ed amici, bensì di un’intera comunità che ha già fatto sentire il proprio calore attraverso messaggi di congratulazioni, a cui si aggiungono quelli della redazione di MonrealeNews.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica