Marchio Universitas al 7° Trofeo Città di Monreale con le vittorie di Lorenzo Abbate e Serena Zeferino

Oltre 300 gli atleti che hanno tagliato il traguardo. La gara ha celebrato il terzo appuntamento con il circuito Running Sicily - Coppa Conad. LE FOTO

MONREALE, 23 giugno – Sono Lorenzo Abbate e Serena Zeferino i vincitori della settima edizione del “Trofeo Città di Monreale – 3° Memorial Michele Guzzo”, che si è disputato stamane a Monreale. Entrambi portacolori dell’Universitas Palermo, hanno scritto per la prima volta il loro nome nell’albo d’oro della manifestazione organizzata dal Marathon Monreale.

Tennis in piazza, sotto il duomo come al Roland Garros

Riuscita la manifestazione che fa da apripista ai “Palermo Ladies Open”. LE FOTO

MONREALE, 22 giugno – Chissà che non possa nascere un nuovo Marco Cecchinato o una nuova Sara Errani. Chissà che un giorno anche Monreale non possa vantare un campione affermato della racchetta. Con questo scopo si è tenuta oggi la seconda edizione di “Tennis in piazza”.

Domani si corre il ''Trofeo Città di Monreale”

Oggi della manifestazione si è parlato nel corso della conferenza stampa di presentazione dei campionati italiani di Maratonina

PALERMO, 22 giugno – Sono poco meno di 400 gli iscritti alla settima edizione del Trofeo “Città di Monreale 3° Memorial Michele Guzzo” gara che prennderà il via domattina alle ore 9,30 , organizzata dal Marathon Monreale, valida come terza tappa del circuito Running Sicily – Coppa Conad.

Le divise per i ragazzi della Gi.Ca.Sport di volley: Alleanza Assicurazioni ancora vicina allo sport monrealese

Stamattina la consegna del materiale al leader storico della società Carlo Giannetto

MONREALE, 20 giugno – Stamattina, presso la palestra della scuola Francesco Morvillo, il responsabile della città di Palermo di Alleanza Assicurazioni Sandro Lo Piparo e il responsabile monrealese Marcello Schiera, hanno consegnato alla società Gì.Ca Sport di Carlo Giannetto i completini sponsorizzati dell’azienda appartenente al Leone di Venezia.

Campionato italiano di Maratonina, sabato a Villa Niscemi la presentazione ufficiale: si parlerà anche di Monreale

La gara in programma il 20 ottobre a Palermo. Domenica prossima, invece, il trofeo “Città di Monreale”

PALERMO 19 giugno – Otto titoli assoluti: 6 individuali e 2 a squadre. Per un giorno Palermo diventerà la capitale italiana della corsa. La Palermo International Half Marathon del prossimo 20 ottobre sarà valida per il Campionato Italiano di Maratonina.

La scherma, una nobile arte dalle grandi tradizioni

Ieri in piazza Guglielmo, nella seconda giornata della “Settimana dello Sport”. LE FOTO

MONREALE, 15 giugno – Prenderà il via lunedì a Monreale per la prima volta la “Settimana dello Sport”. Un’iniziativa – afferma una nota del comune – è stata fortemente voluta dall’amministrazione presieduta dal sindaco Alberto Arcidiacono.

Monreale, prende il via lunedì la ‘Settimana dello Sport’

Diverse le iniziative messe in cantiere allo scopo di promuovere l’attività sportiva

MONREALE, 15 giugno – Prenderà il via lunedì a Monreale per la prima volta la “Settimana dello Sport”. Un’iniziativa – afferma una nota del comune – è stata fortemente voluta dall’amministrazione presieduta dal sindaco Alberto Arcidiacono.

Podismo, domenica 23 la 7ª edizione del ‘Trofeo Città di Monreale’

È organizzato dalla Marathon Monreale. Partenza alle 9,30 da piazza Guglielmo

MONREALE, 14 giugno – Poco più di una settimana alla settima edizione del “Trofeo Città di Monreale – 3° Memorial Michele Guzzo” che, domenica 23 giugno, vedrà riversarsi nella cittadina normanna centinaia di atleti, provenienti da tutta la Sicilia. La manifestazione, organizzata dalla Marathon Monreale, sarà valida come terza tappa del circuito Running Sicily - Coppa Conad.

Tennis in piazza, sabato 22 giugno la prestigiosa manifestazione sbarca a Monreale

L’iniziativa farà da apripista alla 30ª edizione dei “Palermo Ladies Open”

MONREALE, 11 giugno – Sei mini campi da tennis sotto il duomo, più di cento piccoli tennisti all’opera per un pomeriggio all’insegna della promozione dello sport. È soltanto il primo, ma importante, biglietto da visita dell’iniziativa “Tennis in piazza”, che si terrà sabato 22 giugno a piazza Guglielmo II a Monreale.

Enduro, Enrico Terruso vince anche in Francia

Si impone nella seconda prova del campionato europeo Enduro Vintage. LE FOTO

LE MAYET DE MONTAGNE(FRA), 5 giugno – Una grande vittoria per Enrico Terruso in Francia, nella seconda prova di Campionato Europeo Enduro Vintage, presso Le Mayet De Montagne, nella regione dell'Alvernia-Rodano-Alpi.

Kiki Bertens tennista da battere ai 30^ Palermo Ladies Open

Tabellone di qualità: Cut off con la 95 al mondo.Wild card a Sara Errani. A Monreale il “Tennis in piazza”

PALERMO 14 giugno – Un tabellone di qualità con una Entry list guidata dalla numero 4 al mondo, l’olandese Kiki Bertens seguita dalla tedesca Julia Goerges (19), e cut off con la numero 95 della classifica mondiale (la francese, Fiona Ferro).

Due titoli italiani e due secondi posti: grande bottino per il monrealese Massimo Madonia e la sua ragazza ai campionati di latino-americana

Assieme alla fidanzata Giada Altezza torna a casa carico di soddisfazioni

MONREALE, 11 giugno – Una soddisfazione enorme per il giovane ballerino monrealese Massimo Madonia e per la sua famiglia che, a soli 17 anni si laurea campione d’Italia nelle categorie Under 19 ed Under 21 di latino americano, assieme alla sua partner Giada Altezza di 18 anni.

A Catania e a Foligno per la World Latin è un pieno di soddisfazioni

Ottimi risultati per i ballerini monrealesi nelle due manifestazioni. LE FOTO

MONREALE, 22 maggio – Continua a raccogliere grandi soddisfazioni la World Latin di Monreale che torna da due importanti eventi con degli ottimi risultati dei suoi allievi. Tanto a Catania, infatti, che a Foligno, i rappresentanti della scuola di ballo monrealese raccolgono prestigiosi allori.