Kart, a Montevago brilla la stella di Giaccone e Malizia

Ottima la loro prestazione nella prima prova del trofeo Circuiti Cittadini

MONTEVAGO, 30 aprile – Comincia sotto i migliori auspici la stagione agonistica del team Monreale Karting, che è stato impegnato nello scorso weekend nel trofeo “Città di Montevago”, prima prova stagionale del campionato “Circuiti cittadini”.

Kart, prende il via oggi la stagione: il team monrealese impegnato a Montevago

Nutrita la rappresentanza di casa nostra: obiettivo raccogliere ancora buoni risultati

MONTEVAGO, 27 aprile – Prende il via oggi con il Gran Premio Città di Montevago (AG) la stagione del kart siciliano, alla quale prende parte, come ogni anno, la squadra monrealese, che tante soddisfazioni ha raccolto nel corso degli ultimi anni, a cominciare dal titolo regionale vinto da Pier Giaccone nel 2023.

Tanta emozione domenica scorsa per il ''1° Memorial Mattia Terranova''

La manifestazione podistica era valida come Campionato Provinciale Individuale delle categorie ragazzi/cadetti, esordienti 5/8/10

MONREALE, 18 aprile – Ha riscosso un grande successo il 1° Memorial dedicato al piccolo “Mattia Terranova”, manifestazione podistica promozionale su strada, valida come Campionato Provinciale Individuale delle categorie ragazzi e cadetto esordienti 5/8/10.

Pioppo, domani si disputa il Trail di Casaboli

La gara sarà valida come campionato regionale di Trail Corto-Assoluto Master

MONREALE, 6 aprile – Il Trail di Casaboli torna dopo qualche anno di assenza. La manifestazione, organizzata dal Marathon Monreale, è in programma per domani (domenica 7 aprile) e sarà valida come Campionato regionale di Trail Corto – Assoluto/Master.

Piana degli Albanesi, il Rotary Club dona un defibrillatore alla Hora Volley

L’apparecchio era stato rubato la notte di San Valentino

PIANA DEGLI ALBANESI, 27 marzo –Il presidente del Club Rotary Piana degli Albanesi Michelangelo Capitano e il vicepresidente Giuseppe Imbordino ed il componente Antonio Imbordino hanno donato un defibrillatore alla squadra di pallavolo locale Hora Volley.Il defibrillatore era stato rubato la notte di San Valentino dai balordi di turno.

Canottaggio, concluso il campus del team Under 19 del college Hinksey di Oxford nel lago di Piana degli Albanesi

Il progetto è stato organizzato dal TeLiMar in sinergia con il comune arbëresh. LE FOTO

PIANA DEGLI ALBANESI, 9 aprile – Completato il campus nel lago di Piana degli Albanesi del Team Under19 del College Hinksey di Oxford, organizzato da Travel Row, TeLiMar, grazie alla sinergia con il Comune di Piana degli Albanesi e la Città Metropolitana di Palermo che hanno reso possibile la presenza nel comune arbëresh di atleti internazionali.