Ieri in aula consiliare il ''Running Sicily Fest'': per il 2020 Monreale rilancia

Presente pure il campione italiano di mezza maratona Neka Crippa. Premiata la squadra della Monreale Marathon, prima del circuito tra gli uomini

MONREALE 14 dicembre – Da Malta a Palermo, attraverso Terrasini, Capo d’Orlando e Monreale. Sono le cinque tappe della VII edizione del Running Sicily-Coppa Conad, circuito internazionale organizzato dall’Agex di Nando Sorbello. Una manifestazione che ieri a Monreale ha celebrato una giornata tra passato e futuro.

Green Basket ''settebellezze'': contro Valsesia è ancora vittoria

Ancora un successo per gli uomini di coach Bassi: è un momento d’oro

BORGOSESIA, 8 dicembre – Una gara complessa, fatta di sorpassi e controsorpassi, decisa da una rimonta negli ultimi 5': il Green Basket barcolla contro la Gessi Valsesia ma grazie ad un'altra prestazione da incorniciare porta a casa i due punti, 64-67 il finale. Decisivo il break aperto da Di Viccaro nel quarto periodo, ancora sugli scudi Pollone che sfiora la doppia doppia con 17 punti e 8 rimbalzi: sale a sette il conto di vittorie consecutive per i biancoverdi di coach Bassi.

Volley, doppietta della Primula: le monrealesi vincono in Serie D, ma anche con l'Under 18

I successi sono arrivati sia in casa che in trasferta

MONREALE, 8 dicembre – Splendida prova delle ragazze della Serie D della Primula che tra le mura amiche del Veneziano, ieri pomeriggio si sono aggiudicate per 3 a 1 il match contro il Pomaralva. La gara si è mostrata avvincente sin dalle prime battute, con la Primula che ha macinato azioni rapide ed efficaci, lasciando poche occasioni alle ospiti e vincendo nettamente il primo set per 25-17.

''Superfighter leone 1947'': 2° posto per il ''martello'' monrealese Gaetano La Corte nella categoria 60 kg

L’evento, avvenuto domenica sera al teatro Principe di Milano, è andato in onda sul canale 228 di Sky e sui canali social di “SUPERFIGHTER”

MILANO, 2 dicembre – Entrato di diritto alle semifinali dell’evento “SUPERFIGHTER”  – categoria 60 kg – dopo aver battuto il 27 ottobre Alessio “The Fox” Picone, il “Martello” del team Muay Thai Palermo, allenato dal coach Nicola Caravello, ha disputato ieri ben due combattimenti, cadendo in finale contro “Jack The Turkish”, dopo aver sconfitto il peruviano Marcelo Corazao, uscendo comunque a testa alta.

Atletica: il campionato di società di corsa su strada categoria Master,si svolgerà il 5 luglio a Monreale

La soddisfazione del sindaco Alberto Arcidiacono e dell’assessore allo Sport Ignazio Davì

PALERMO, 2 dicembre – Il campionato di società di corsa su strada categoria Master,si svolgerà il 5 luglio a Monreale. La notizia resa nota dal presidente della Marathon Monreale Nino Lo Iacono é stata appresa con grande soddisfazione dal sindaco Alberto Arcidiacono e dall’assessore allo Sport Ignazio Davì.

Green Basket, si arrende anche Cecina…e sono cinque di fila!

Squillante vittoria per gli uomini di mister Bassi per 56-78

CECINA, 25 novembre - Altra magia a tinte bianco-verdi: il Green indossa l'abito da grande squadra, domina sul parquet del PalaPoggetti e s'impone 56-78 contro Cecina. Sale a cinque il conto delle vittorie consecutive per la formazione di coach Bassi, blindato il quinto posto nel Girone A. Prova d'antologia per Pollone (10 pts + 8 rim + 9 ass) e Minoli (15 pts + 6 ass), bene anche Di Viccaro (12), ma l'uomo copertina è Bruno Duranti, autore di 29 punti con oltre il 60% dal campo e 32 di valutazione.

Volley: Serie D. A Sciacca la Primula fa bottino pieno

Le monrealesi ottengono una netta vittoria per 3-1

SCIACCA, 24 novembre – La seconda giornata della Serie D vede la Primula imporsi in trasferta nel campo del Volley Club Sciacca. La gara si è svolta a senso unico, con la formazione di coach Gurrieri che sin dalle prime battute è apparsa reattiva e ben disposta sul terreno di gioco.

Volley: Serie D donne. La rimonta non basta, la Primula cede al tie break

Sconfitta che lascia l’amaro in bocca alla compagine monrealese in un match dal doppio volto

MONREALE, 17 novembre – Nella gara di esordio del campionato di Serie D, giocata ieri pomeriggio nella palestra della scuola Veneziano, è successo proprio di tutto. Ci si aspettava una partita dall’esito incerto con le ragazze monrealesi che al loro primo impegno di campionato fronteggiare la Caos Clan, nata dalla fusione di due club mazaresi, ma non erano certo prevedibili i repentini capovolgimenti di fronte a cui il caloroso pubblico casalingo ha assistito quasi incredulo.

Gaetano ''The Hammer'' La Corte: il fighter monrealese al teatro Principe di Milano

Si è qualificato per la semifinale all’evento “SUPERFIGHTER” patrocinato da Leone 1947. IL VIDEO

PALERMO, 5 novembre – Domenica 27 ottobre, il monrealese Gaetano La Corte del team Muay Thai Palermo, soprannominato dal suo maestro “The Hammer” – il martello – entra di diritto alle semifinali dell’evento “SUPERFIGHTER” - categoria 60 kg - battendo il milanese Alessio “The Fox” Picone della scuderia Thunder Gym.

Basket: cade anche Piombino, per il Green quarta vittoria consecutiva

Ancora un finale thrilling, ancora un epilogo gioioso (72-70) per i verdi di coach Bassi

PALERMO, 17 novembre – Soffrite di tachicardia? Di aritmia? Siete particolarmente facili agli stati d’ansia? Bene, statevi a casa. Che non vi salti in mente di andare a seguire una partita del Green Basket. Ne andrebbe del vostro buono stato di salute. Lo confermano gli ultimi “chiari di luna” delle partite casalinghe.

Il Green Basket sbanca in casa coi nervi: contro l'Olimpo Alba al PalaMangano finisce 86-84

In una giornata grigia per tutti, anche per il monrealese Caronna, la luce arriva con un lampo da centrocampo sul suono della sirena

PALERMO,  11 ottobre – Non è stata la partita perfetta, e questo nonostante tutto bisogna dirlo. Troppo basse infatti le percentuali di rimbalzi e di precisione sotto canestro per poter lodare il profilo tecnico dimostrato dalla squadra di coach Bassi. Ben diversa, invece, è la componente psicologica. Proprio quella è stata la carta vincente, gettata sul tavolo al fotofinish, che ha permesso di mettere in borsa i tre punti contro l'Olimpo Alba. 

Volley, Under 14. La Primula vince la partita d'esordio

Finisce con un secco 3-0 il match contro la Smile Group di Palermo

MONREALE, 9 novembre 2019 – Tutto facile per le ragazze della Primula alla partita di esordio del campionato Under 14. La formazione di coach Augello ha disputato un’ottima gara, imponendosi sulla Smile Group di Palermo con un secco 3-0.

Volley, per la Primula l’esordio casalingo è ok

Finisce con un secco 3-0 la prima partita del campionato Coppa Palermo di Seconda Divisione

MONREALE, 4 novembre – Inizia all’insegna della vittoria la stagione sportiva della Primula che ieri sera, tra le mura amiche della scuola Veneziano, ha vinto la prima partita del campionato Coppa Palermo di Seconda Divisione. La compagine di coach Augello ha disputato un’ottima gara, imponendosi sulla Mauro Sport di Palermo con un secco 3-0.