Aci-Giurintano

Ancora soddisfazioni per la New Stars Dance al “Milano Dance Sport”

Un secondo ed un quarto posto nella prestigiosa rassegna internazionale

MILANO, 4 dicembre – Si è conclusa con nuove soddisfazioni la spedizione milanese della New Stars Dance di Monreale, che nella prestigiosa manifestazione internazionale “Milano Dance Sport” conquista un secondo ed un quarto posto con due coppie di ballerini alla loro prima gara internazionale della stagione.

Volley donne, la Primula chiude la pratica Prizzi

3-0 per le monrealesi al termine di una bella partita

MONREALE, 19 novembre – Bel pomeriggio di sport, quello di ieri nella palestra dell’Antonio Veneziano di Monreale, dove si sono affrontate la Primula e la compagine di Prizzi, nella partita valida per il campionato di 2^ Divisione, vinta dalla squadra monrealese per 3-0.

Pugilato, il monrealese Giovanni D’Amico campione regionale nella categoria 56 chilogrammi

Il giovane boxeur conquista il titolo “Elite” e volerà a Gorizia per i campionati italiani. LE FOTO

ENNA, 13 novembre – Grossa soddisfazione per il pugile monrealese Giovanni D'Amico, che nello scorso weekend, dopo una lunga battaglia ed al termine di una competizione disputata nel migliore dei modi ed Enna, ha conquistato il titolo di campione regionale di pugilato “Elite” nella categoria 56 chilogrammi.

Volley, primo big match per la Primula

Prima di campionato per la Serie D e per la Seconda Divisione

MONREALE, 9 novembre – Dopo il positivo esordio della Primula nel campionato Under 16, che ha visto la squadra monrealese imporsi sulla Kepha di Cefalù con il punteggio di 3-0, ora a scendere in campo per la prima gara di campionato toccherà alla squadra della Serie D allenata da Sergio Ragusa ed alla squadra di Seconda Divisione di mister Davide Acquaviva.

Gli ultramaratoneti monrealesi fanno l’impresa: concludono tutti la “100 chilometri della Val di Noto”

Gioacchino Zerbo ottiene il 1° posto di categoria, bene pure Martina Intravaia ottima seconda

NOTO, 5 novembre – Si è conclusa in un vero e proprio trionfo l’avventura della “100 chilometri della Val di Noto per la spedizione della Marathon Monreale. Tutti e quattro gli atleti, infatti, hanno concluso la prova, raggiungendo quindi l’obiettivo principale di queste estenuanti manifestazioni.

Domani quattro atleti della Marathon Monreale all’assalto della “100 chilometri della Val di Noto”

Sono Ignazio lo Iacono, Andrea Arcangelo, Gioacchino Zerbo e Martina Intravaia

MONREALE, 3 novembre – Finirà domattina all’alba l’attesa per i quattro atleti della Marathon Monreale, che prenderanno parte alla “100 chilometri della Val di Noto”, che prenderà il via alle 6 del mattino dal duomo di Ragusa Ibla, ed attraverserà su un percorso articolato, molti paesini del Ragusano, patria del barocco siciliano.

News Stars Dance, ottimo terzo posto per Rosario Renda e Santina Gambino nella gara Wdsf di Fidenza

Ancora un grande risultato per la scuola di danza monrealese

FIDENZA, 25 ottobre – Arriva un’altra grossa soddisfazione per la scuola di ballo della New Stars Dance di Monreale, che conquista un prestigioso terzo posto nella gara facente parte del circuito internazionale Wdsf che si è svolta a Fidenza, nei pressi di Salsomaggiore, in provincia di Parma nei giorni scorsi.

Ancora gloria per i ballerini monrealesi Salvatore Termini e Federica Cillari: terzo posto nella kermesse di Rostov

Appartengono alla scuola di ballo della News Stars Dance

ROSTOV (RUS), 18 ottobre – Arriva una prestigiosissima medaglia di bronzo per la coppia di ballerini monrealesi composta da Salvatore Termini e Federica Cillari che si piazzano al terzo posto nell’importantissima kermesse internazionale di danza sportiva che si è svolta nei giorni scorsi a Rostov in Russia.

Tiro con l’arco, grandi risultati per l'Asd Arcieri Grifoni di Sicilia nel 1° Trofeo città di Monreale

La gara si è svolta domenica scorsa nella palestra della scuola Morvillo

MONREALE, 18 ottobre – Si è svolto domenica scorsa, presso la palestra della scuola “Francesca Morvillo”, il 1° Trofeo città di Monreale, gara ai 18 metri indoor valevole per le qualificazioni ai campionati italiani di Rimini 2018, bene organizzata dall'ASD Arcieri Grifoni di Sicilia che ha visto la presenza sul campo di gara di ben 63 atleti provenienti dalle provincie di Trapani, Agrigento, Palermo e Messina.

Gimkana monta western, grandi risultati per il monrealese Lorenzo Anselmo

Successo al campionato regionale che si è tenuto al centro “La Criniera” di Sciacca. LE FOTO

SCIACCA, 16 ottobre – Monreale sale sul podio con Lorenzo Anselmo nella finale del campionato regionale di gimkana monta western, la cui finale si è tenuta ieri al campo equestre “La criniera” di Sciacca, a cui hanno partecipato diverse scuderie provenienti da tutta la Sicilia.

Kart, a Cefalù i piloti monrealesi si difendono bene

Attesa per l’appuntamento di novembre che potrebbe toccare Monreale

CEFALU’, 11 ottobre – Si sono ben comportati i piloti monrealesi impegnati nello scorso weekend nel 10° Gran Premio Città di Cefalù” di kart, 7° Memorial Pino Giardina, che si è disputato alla presenza di un pubblico numerosissimo che ha sfiorato le cinquemila unità.

Volley, la Primula presenta la nuova stagione sportiva

Sono aperte le iscrizione presso la palestra della scuola “Veneziano” in via Archimede

MONREALE, 5 settembre – Dopo la promozione in Serie D, conquistata nella scorsa stagione, l'associazione sportiva Primula scalda i motori e si appresta ad affrontare una nuova stagione sportiva che per il volley cittadino si annuncia avvincente ed entusiasmante.