Skip to main content

Alla Maratona di Roma c’era anche la Marathon Monreale

| Altri sport

Ottima la prestazione di Gianni Nicolosi

ROMA, 23 marzo – C’era anche la Marathon Monreale alla 30ma edizione della Maratona di Roma, che si è svolta domenica scorsa, 16 marzo, per le vie della capitale e che ha visto la partecipazione di 30 mila iscritti, record assoluto per la manifestazione.

La mattina di domenica anche il Santo Padre ha voluto benedire dall’ospedale tutti i maratoneti, nonostante i ben noti problemi di salute.
Tra i partecipanti anche tre “gladiatori” della Marathon Monreale, che hanno preso il via alle 8,30 dai Fori Imperiali attraversando le principali vie della capitale ammirando tutti i monumenti storici. A fermare il cronometro con un tempo da professionista dell’atletica leggera la freccia della Marathon Monreale, Gianni Nicolosi con un tempo di 2:55:44 che lo conferma come uno dei più veloci siciliani in gara: a seguire i compagni di squadra Enrico Conti e il veterano Antonino Vassallo.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica