Skip to main content

Calcio: Terza Categoria. Di nuovo in campo il Real Pioppo: prossimo avversario lo Sporting Borgetto

| Gabriele Rispetta | Calcio

Con la sfida contro la squadra di Partinico inizia un terzetto di gare interne dove si decide la stagione

MONREALE, 22 marzo - Il Real Pioppo torna in campo dopo la domenica di riposo forzato dopo il rinvio della sfida contro il Città di Balestrate. Gialloverdi che saranno chiamati a tornare alla vittoria nella prossima sfida di campionato, al Conca d'Oro di Monreale, contro lo Sporting Borgetto.

Separate da una sola lunghezza in classifica, quella di domenica è per entrambe le squadre un'ultima spiaggia per raggiungere una zona playoff che è ormai una oasi nel deserto. Per i gialloverdi, con questa gara, inizia una serie di partite interne che terminerà tra due weekend. Dopo la gara contro lo Sporting, infatti, i pioppesi saranno impegnati nelle restanti due gare del Girone B del Trofeo delle Province: l'obiettivo è fare più punti possibili contro Sant'Ernesto (30 marzo) e di nuovo Sporting Borgetto (6 aprile) per qualificarsi alle semifinali della coppa parallela al campionato.

Intanto, però, per mister Garda c'è da pensare alla prossima gara contro i borgettani. Calcio di inizio fissato alle ore 15:30 di domani 23 marzo: a dirigere la gara, visibile come sempre sul canale YouTube della società pioppese, sarà il signor Federico Corrado.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica