• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio
  • Calcio: Terza Categoria. Altra sconfitta per la Conca d'Oro Monreale: il Montelepre si impone in casa sua per 4-2

Calcio: Terza Categoria. Altra sconfitta per la Conca d'Oro Monreale: il Montelepre si impone in casa sua per 4-2

Gli uomini di mister Federico non sono riusciti nel loro tentativo di rimonta, subendo nel finale il gol del definitivo ko

MONTELEPRE, 24 gennaio – Arriva un'altra battuta d'arresto per la Conca d’Oro Monreale. Questa volta a spuntarla sono i giallorossi del Città di Montelepre che si impongono per 4-2 al Comunale “Don Pino Puglisi”.

La partita inizia subito a ritmi elevati, la squadra di casa riesce fin da subito a prendere in mano il pallino del gioco, portandosi avanti addirittura di 3 gol dopo mezz'ora.
La Conca d’Oro Monreale "scende in campo" solo dopo la terza rete subita. I rossoblu prendono coraggio, ma riescono a sbloccarsi solo al 78' con il gol di Marchese. Il Montelepre comincia a subire la pressione e, due minuti dopo, gli ospiti accorciano nuovamente le distanze con la rete di Ippedico.
L'assalto per centrare una clamorosa rimonta da parte dei monrealesi si arresta nei minuti finali, quando Platano chiude definitivamente i giochi per il Montelepre con il gol del 4-2. Nulla da fare per Conca d’Oro Monreale, alla quinta sconfitta di questo campionato; in settimana gli uomini di mister Federico lavoreranno sodo per presentarsi al meglio nel prossimo turno contro lo Sferracavallo.

Il mister Lorenzo Federico, analizza così la prestazione della sua squadra: “Nel primo tempo siamo partiti con il piede sbagliato e anche in fase di impostazione abbiamo sbagliato molto. Loro sono stati bravi a rimanere compatti e ad aspettare il momento giusto per ripartire velocemente in contropiede e questo aspetto lo abbiamo sofferto molto. Nel secondo tempo siamo stati bravi a reagire e non era scontato dopo il parziale del primo tempo. È un peccato però aver subito il gol del definitivo 4-2 nel finale con questa facilità e per colpa di un errore individuale. Abbiamo commesso degli errori e li abbiamo pagati cari ma sono contento comunque di come siamo riusciti a tenere testa contro una squadra molto forte”.