Skip to main content

Calcio a 5: Serie C1. L’Atletico Monreale cerca i punti tranquillità a Leonforte

| Calcio a 5

Da tenere particolarmente d’occhio il capocannoniere degli ennesi Paolo Ipsale

MONREALE, 21 marzo – Mancano solo quattro giornate alla fine del campionato, e l'Atletico Monreale dovrà fare i conti con il Leonforte nell'atteso scontro diretto che risulterà importante per consolidare una posizione in classifica di assoluta tranquillità.

Il “nemico” numero uno è sicuramente Paolo Ipsale, capocannoniere della C1 con 38 reti messe a segno, praticamente un gol e mezzo a partita. I 27 punti dei colchoneros a confronto con i 30 del Leonforte però fanno gola ai ragazzi di mister Macaluso, che reduci da una sconfitta forse un po’ troppo severa contro il 3M al PalaCanino vorranno portarsi i tre punti al difficile Ambiente Sport dei padroni di casa.

Le assenze ci sono: nelle ultime partite ad esempio sono mancati i gol di Roberto Macaluso, le accelerazioni di Sgarlata, la compattezza di Tarallo, ma non è un segreto che se l'Atletico Monreale gioca con cuore, ogni giocatore in campo diventa un tassello fondamentale di quella che è la " garra colchonera " della squadra. All'andata finì meritatamente 6-4 per i monrealesi dopo una partita da cardiopalma, tipico dell'Atletico Monreale in cui succede di tutto.
Si giocherà al "Ambiente Sport" di via Dei Cento Comuni d'Italia, Leonforte, alle ore 17 e la diretta della partita sarà come da prassi trasmessa sulla pagina Facebook della società.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica