Altofonte, partite le prenotazioni per vaccinarsi mercoledì

Possono essere effettuate anche mediante un link. La sede sarà il PalaCanino

ALTOFONTE, 5 luglio –Dalle 8,30 di questa mattina i parchitani hanno iniziato a prenotarsi, numerosi, per vaccinarsi, mercoledì 7 luglio dalle 10 alle 18, al palazzetto dello sport.

L’iniziativa, che fa parte di “Vaccini tour - il vaccino viene da te”, si concretizza dopo che il commissario straordinario per l’emergenza, Renato Costa, ha accolto la disponibilità dell’amministrazione comunale ad allestire un hub vaccinale presso la struttura sportiva. Ancora ad Altofonte, come ha fatto sapere il sindaco Angelina De Luca, sono presenti casi di Contagio da Covid-19, e risulta che non sono vaccinati più di 800 cittadini over 60, che sono i più a rischio per le conseguenze del contagio del virus.
Nel hub di via Discesa Giardini possono vaccinarsi tutti i residenti che hanno già compiuto il dodicesimo anno di età che si sono prenotati:
-tramite il link https://fiera.asppalermo.org/site/hub/91
-o inviando una mail con i propri dati e recapiti telefonici, all’indirizzo una mail all’indirizzo di posta elettronica salvo.dimatteo@comune.altofonte.pa.it,
-o chiamando, da oggi sino alle 19, e domani dalle 8,30 alle 18 allo 091-6648220 del Comando della Polizia Municipale, o in alternativa, che si sono recati presso lo stesso comando negli orari prima indicati.
Per i residenti che hanno difficoltà di deambulazione è previsto che, su richiesta, la vaccinazione venga effettuata a domicilio.