Skip to main content

Calcio a 5: Serie C1. Atletico in cerca di risposte contro l'Athletic Club Palermo

| Gabriele Rispetta | Calcio a 5

La sfida del PalaCanino sarà una delle ultime possibilità per i monrealesi di fare punti

MONREALE, 19 gennaio - Passano le giornate e i punti a disposizione cominciano a terminare. L'Atletico Monreale continua ad avere su di sé un fardello che pesa sempre più: cercare di mettere a segno risultati utili per scampare il pericolo retrocessione.

Dopo la sconfitta nello scontro diretto contro l'Akragas, adesso al PalaCanino arriverà l'Athletic Club Palermo, l'ex Resuttana San Lorenzo.
I rosanero sono tra le squadre più pericolose del campionato: non perdono dal 9 dicembre, ma sono stati fermati per due occasioni di fila sul pareggio per 1-1. Una squadra che tende a dominare la partita, ma senza mai avere il cinismo per chiuderla, rischiando sempre di farsela scappare nei minuti finali.
L'Atletico, però, non deve pensare a chi ha davanti: deve solo regalarsi un'ora di spettacolo, sperando che questo basti per muovere la classifica. Appuntamento quindi ad Altofonte, al PalaCanino, fischio d'inizio alle ore 17:30. Gli arbitri della sfida saranno il signor Spallino della sezione di Palermo e il signor Martinico di quella di Marsala.



· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica