Skip to main content

Altofonte, le forze politiche: “Uniti per salvare la nostra acqua”

| Cronaca varia

Incontro con il consiglio direttivo e tecnico dell’Ati

ALTOFONTE, 19 maggio – Si è svolto un incontro con il consiglio direttivo e tecnico dell'Assembla Territoriale Idrica (ATI), che ha visto la partecipazione dell'amministrazione comunale e di tutte le forze politiche del paese.

L'incontro è stato organizzato per affrontare la questione della salvaguardia dell'acqua, un tema di fondamentale importanza per la comunità altofontina.
“L' ATI - si legge in una nota a firma congiunta stilata da amministrazione comunale, Cambiamo Altofonte, Forza Italia, Insieme per Altofonte e Comitato Moharda viva verde e sicura – ha sottolineato la complessità del percorso da intraprendere per raggiungere questo obiettivo. Pertanto tutte le forze politiche del paese lavoreranno insieme per gettare le basi di un futuro in cui la salvaguardia dell'acqua sia una realtà. Sarà elaborato un cronoprogramma tecnico-economico da sottoporre all'approvazione dell'ATI.
In questo momento cruciale - conclude la nota – ribadiamo che la collaborazione e l'impegno tra tutte le forze politiche sia fondamentale. Solo attraverso una visione condivisa potremo ottenere risultati concreti e duraturi, che rappresentino una vittoria per il nostro paese”.