Volley: il Sala srl Altofonte non conosce ostacoli neanche in Coppa

La Sala srl Altofonte

Con un netto 3-0 liquida il Don Orione e accede alla semifinale provinciale

ALTOFONTE, 6 gennaio – Troppo Altofonte anche per la squadra palermitana del Don Orione, che deve arrendersi alla squadra di Marco Adornetto. Con questa vittoria casalinga il Sala srl vola in semifinale provinciale dove incontrerà la Salusport Petralia (partita che si giocherà al PalaCanino nel periodo pasquale).

Nonostante il Don Orione occupi il primo posto in classifica nell'altro girone di seconda divisione, la gara non è mai stata in discussione. Netto è parso ai molti spettatori il divario tra i due sestetti.
Da subito l'impatto tecnico del Sala Altofonte è troppo forte e gli ospiti non trovano mai uno spiraglio per impensierire seriamente; nonostante nei primi due parziali, affidandosi al fondamentale della difesa, abbiano provato ad allungare gli scambi nel tentativo di indurre all'errore le altofontine.
Di contro le ragazze di casa trascinate da Marzia Vassallo, hanno impostato il proprio ritmo, riuscendo a mantenere una calma e una lucidità di ben altra categoria.
Archiviato questo quarto di finale, tra dieci giorni ripartirà il campionato con la difficile trasferta in casa del club leoni, dove Bertolino e compagne andranno a difendere il primo posto in classifica.