• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5: il Real Parco perde in casa con la Mabbonath e viene scavalcato dallo United Capaci

Calcio a 5: il Real Parco perde in casa con la Mabbonath e viene scavalcato dallo United Capaci

Gianmario Fuschi

Sabato prossimo, però, ci sarà la possibilità del riscatto nello scontro diretto

ALTOFONTE, 5 marzo – Si conclude con un’inaspettata sconfitta interna la delicata partita giocata ieri dal Real Parco, che lascia i tre punti ad una Mabbonath che forse ci ha creduto di più e che ha avuto il merito di affrontare in maniera più efficace il difficile impegno. Il 4-3 del PalaCanino, che premia la formazione palermitana, ottiene l’effetto di ridurre gli effetti della splendida vittoria di una settimana fa, quando il Real Parco aveva violato il PalaFiera di Agrigento, sconfiggendo l’Akragas nel big match della giornata del campionato di serie C1.

Ieri, in un match caratterizzato da alcune sviste arbitrali, la formazione del presidente Bertolino si è trovata di fronte gli ex Abisso ed Allegra, ma forse non è riuscita a dare quello che avrebbe voluto, dovendosi arrendere. Le reti del Real Parco sono state messe a segno da Giannusa e due da Fuschi.
In classifica adesso lo United Capaci, che batte l’Akragas, diventa la nuova formazione capolista e sabato prossimo affronterà proprio il Real Parco in un match al Paladonbosco, che si preannuncia già ricco di contenuti.
Questa la formazione del Real Parco: Latino, Pasta, Mannino, Comito, Di Dio, Palazzotto, Fuschi, Lo Nigro, Giannusa, Di Stefano, Rinicella F, Madonia. All: Mosca.

 

Sala - Banner piccolo - Altofonte
Alotta-Altofonte
Al Rustico - Altofonte

Sala - Banner piccolo - Altofonte
Alotta-Altofonte
Al Rustico - Altofonte