Calcio a 5, il Real Parco va a Gela col vento in poppa

La formazione del presidente Bertolino avrà di fronte la compagine neroverde locale

ALTOFONTE, 31 marzo - Quando mancano solo due giornate alla conclusione del campionato di C1 di calcio a 5, il Real Parco primo in classifica con sei punti di vantaggio sulla prima inseguitrice, si appresta ad affrontare domani l’ultima trasferta della stagione. Ad attenderlo ci saranno i neroverdi del Pro Gela.

La squadra di casa che occupa la settima posizione è reduce dalla sconfitta esterna subita con il risultato di 5-3 ad Agrigento dall’Akragas terzo in classifica, mentre gli uomini del presidente Bertolino nello stesso turno hanno sommerso di reti l’Argyrium ritornato ad Agira con il passivo di 21 – 4. Nell’incontro d’andata al PalaCanino di Altofonte la formazione parchitana si impose sui gelesi col netto risultato di 9-1 e visto il precedente i pronostici vertono nettamente in favore della squadra guidata da mister Mosca.

Tra i motivi che possono invitare gli spettatori ad assistere all’incontro, ritenendolo interessante, possiamo presupporre che il Pro Gela sarà stimolato, per ringraziare il proprio pubblico, a volere concludere le partite casalinghe con una vittoria importante contro la prima della classe invece i parchitani proveranno a vincere l’incontro oltre per consolidare la prima posizione in classifica anche per permettere al bomber e capocannoniere del campionato con 49 reti, Turi Prestigiamo, di raggiungere e superare la prestigiosa quota 50 reti. Tra i convocati del Real Parco per disputare l’incontro di domani che precede la pausa pasquale e l’ultima partita della stagione del 22 aprile contro lo Scicli figurano tutti i big, sono assenti per infortunio solo gli under Giannusa e Giannola.

 

 

Al Rustico - Altofonte
Sicilinfissi
Sala - Banner piccolo - Altofonte