• Prima pagina
  • Sport
  • Altofonte, domenica 19 maggio al PalaCanino il primo trofeo regionale “Open Karate Style”

Altofonte, domenica 19 maggio al PalaCanino il primo trofeo regionale “Open Karate Style”

La manifestazione è organizzata da I. K. S. A. Italy Karate School Association del maestro Valerio Piscitello

ALTOFONTE, 7 maggio – Ad Altofonte, al PalaCanino di Discesa Giardini domenica 19 maggio dalle 9, si svolgerà il primo trofeo regionale “Open Karate Style”, gara ad inviti che vedrà la partecipazione di squadre provenienti da tutta la Sicilia.

La manifestazione, aperta gratuitamente al pubblico, organizzata da I. K. S. A. Italy Karate School Association del maestro Valerio Piscitello, neo eletto responsabile provinciale per le Arti Marziali per lo
C. S. A. IN, patrocinata dallo stesso ente di promozione sportiva, riconosciuta dal Coni, viene organizzata per promuovere le arti marziali facendole conoscere a potenziali praticanti con età dai 5 a oltre i 40 anni. Non mancheranno tra i partecipanti gli atleti della Sky LarK di Altofonte guidati dal maestro Salvo Carollo.  A fine manifestazione verranno premiati i primi tre classificati per ogni categoria e saranno consegnate coppe anche alla prime tre società in classifica.

L’ “Open Karate Style” è il secondo evento con incontri di Karate che si svolge ad Altofonte nel 2019, già a fine marzo, sempre al PalaCanino, si è svolto con successo il “Trofeo Città di Altofonte – 2ª Coppa dell’Amicizia” che ha registrato la partecipazione di oltre centro atleti , di 12 società, e dei maestri Mauro La Grassa, Antonio Piombo, Valerio Piscitello, Francesco Occhipinti, Bruno Giardina, Emanuele Sparacino, Francesco Trimboli, Salvo Carollo, Leopoldo Sapienza, Kathleen Jennifer Moothia.