Altofonte, domani prende il via la terza edizione di ‘Parco Jazz 2018’

Appuntamento all’obelisco Garibaldi

ALTOFONTE, 31 agosto – Altofonte in musica, atto terzo. Domani e dopodomani, sabato 1 e domenica 2 settembre, sarà l’affascinante location dell’Obelisco a Garibaldi a fare da cornice a “Parco Jazz 2018”, il Festival Jazz di Altofonte giunto alla sua terza edizione.

Anche quest’anno la direzione artistica della kermesse è affidata al sassofonista Claudio Giambruno. L’evento è realizzato in collaborazione con l’associazione musicale Parco ed il patrocinio del comune di Altofonte.
Cinque spettacoli coinvolgeranno il pubblico palermitano: dall’aperitivo al tramonto, che ogni sera aprirà la rassegna, fino alle note dello swing italiano del concerto finale, previsto Domenica alle ore 22.
Tutti gli appuntamenti si svolgeranno presso il “Parco Music Village” di Corso Piano Renda, 101 ad Altofonte.
Confermata anche quest’anno la possibilità di consumare, previa prenotazione, un’apericena al tramonto. Al termine della serata di Domenica 2 Settembre, spazio all’ormai consueta degustazione di sigari e rum a cura dell’esperto Federico Marino.

Per maggiori informazioni, è a disposizione la pagina “Facebook” ufficiale del Festival www.fb.com/parcojazz oltre che il sito internet www.parcojazz.it
Di seguito, nel dettaglio, gli appuntamenti di Parco Jazz Festival – Terza Edizione:
Sabato 1 Settembre
Ore 19:45 – Toni Piscopo Duo “Vocal Classics”
Ore 21:15 – Cosimik Project “New Jazz Generations”
Ore 22:30 – Giuseppe Urso Trio “New Record Showcase”
Domenica 2 Settembre
Ore 21:00 – diSAXcordo Quartet “From Piazzolla to Gershwin”
Ore 22:00 – Sal Pizzurro Group “La Grande notte dello Swing”