Contrasto al Covid-19, il10 gennaio al PalaCanino di Altofonte nuova tappa del ''Vaccini Tour''

Ai prenotati verranno somministrati vaccini Moderna per la prima e terza dose, e Pfizer per la seconda dose

ALTOFONTE, 18 dicembre – Nuova tappa del “Vaccini Tour”, per il contrasto al covid-19, al palazzetto dello sport di Altofonte, in via Discesa Giardini.

Lunedì 10 gennaio 2022, verrà allestito un hub nel quale verranno somministrati, dalle 10 alle 18, vaccini Moderna per le prime e terze dosi (booster), e Pfizer per completare il primo ciclo vaccinale. I cittadini, che vorranno vaccinarsi possono prenotarsi chiamando allo 0916648220 la Polizia municipale o mediante il link https://fiera.asppalermo.org/site/hub/91.
L’organizzazione come nelle tappe passare del “Vaccini Tour” sarà curata dal comando della Polizia municipale, dal gruppo locale della Protezione civile in collaborazione con la struttura sanitaria del commissario straordinario, per l’emergenza covid, Renato Costa, che viene ringraziato dall’assessore comunale alla Sanità Anna Lisa Marfia, per avere accolto ancora una volta, nonostante i numerosi impegni della struttura, la richiesta di effettuare ad Altofonte una tappa del “Vaccini Tour”.

Nell’invitare i cittadini a continuare a vaccinarsi e affrontare uniti la lotta al covid-19, in questo periodo di feste nel quale si è più esposti al contagio, l’assessore Marfia ricorda che sarà possibile vaccinare a domicilio, mediante esplicita richiesta alla polizia municipale, tutti coloro che per problemi di deambulazione e di salute non possono raggiungere il PalaCanino.