Altofonte, sabato si presenta ''Parco Jazz 2023''

Appuntamento in aula consiliare alle ore 18

PALERMO, 29 giugno - Nell'affascinante e suggestiva cornice del Parco Robinson, Obelisco a Garibaldi di Altofonte, il prossimo 6 luglio prenderà il via il "Parco Jazz 2023".

La nota rassegna, organizzata dall'associazione musicale "Parco", patrocinata dalla Città Metropolitana di Palermo e dal Comune di Altofonte, è giunta alla sua settima edizione. Una pregiata e variegata selezione di generi musicali: jazz intimo e raffinato, produzioni originali siciliane, ritmico e trascinante swing.
L'evento sarà presentato ufficialmente ai media nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo sabato 1 luglio alle ore 18, presso l’aula consiliare del Comune di Altofonte, Piazza Falcone e Borsellino, 18. Durante l'incontro con i giornalisti verranno illustrati nel dettaglio programma e cartellone del Festival musicale, alla presenza del sindaco del Comune di Altofonte, Angelina De Luca, del direttore artistico della kermesse, maestro Aldo Oliveri, e del presidente dell'associazione musicale "Parco", Salvatore La Barbera.