Altofonte, pubblicato il bando per il servizio civile

Annalisa Marfia

Al via la selezione del personale da inserire nel progetto “Mai più soli “

ALTOFONTE, 14 luglio – L’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Altofonte, Anna Lisa Marfia, con un comunicato stampa inviato alla nostra redazione, informa che sul sito del comune è pubblicato il bando per la selezione del personale da inserire nel progetto “Mai più soli “.

Alla selezione possono partecipare i giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti alla data della presentazione della domanda, non occupati e non inseriti in percorsi di istruzione e formazione.
Le domande, redatte secondo le indicazioni contenute nel bando devono essere indirizzate direttamente all’Ente che realizza il progetto prescelto e devono pervenire entro e non oltre le ore 14 del 20 luglio 2018.
“Essere riusciti già nel primo anno di amministrazione ad accreditare il comune ed essere inseriti nel bando è una piccola soddisfazione, che gratifica l’impegno quotidiano dell’amministrazione De Luca. È mia intenzione – aggiunge l’assessore Marfia - adoperarmi per aumentare, già nel prossimo anno, il numero dei soggetti coinvolti”.
L'amministratore nella sua nota fa sapere che nel consiglio comunale del 12 luglio scorso è stato approvato il bilancio provvisionale del triennio 2018/20.