Altofonte: servizio civile, due volontari per l’assistenza ad adulti della terza età

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 14 del 10 ottobre prossimo

ALTOFONTE, 11 settembre – E’ stato pubblicato sul sito del dipartimento delle Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale - PCM – lo scorso 4 settembre il bando per la selezione di 39.646 giovani di età compresa tra 18 e 28 anni.

“Per il Comune di Altofonte – fa sapere l’assessore alle Politiche Sociali, Anna Lisa Marfia - è stato approvato un progetto denominato "I ragazzi della via Gluck", che prevede l’impegno di due volontari per l’assistenza ad adulti della terza età in condizione di disagio. Gli aspiranti dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma digitale “Domande On Line” (DOL) raggiungibile tramite pc, tablet, e smartphone, all'indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it - si potrà accedere attraverso il sistema pubblico d’identità digitale “ SPID “. L’avviso è già stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Altofonte. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 14 del 10 ottobre 2019”.

 

Commenti  

#1 Mario Marfia 2019-09-17 10:27
Continua il festival dell'incompeten za allucinante di questa amministrazione : dilettanti allo sbaraglio manovrati dai soliti burattininai : commissariateli !
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna