Coronavirus, salgono a 10 i casi ad Altofonte

Lo rende noto il sindaco, Angelina De Luca

ALTOFONTE, 8 ottobre – Il sindaco di Altofonte Angelina De Luca ha comunicato la presenza di nuovi casi tra gli abitanti del paese. Si attesta dunque a 10 unità il numero totale dei contagi da Covid-19 nel comune parchitano.

Con un post sulla sua pagina Facebook, De Luca ha sottolineato l’importanza delle misure di sicurezza e quanto l’osservanza di queste risulti indispensabile. La prima cittadina ha anche consigliato alla comunità parchitana di consultare le disposizioni anti-Covid aggiornate, disponibili sul sito del Comune.
“Come era prevedibile - scrive il sindaco -anche ad Altofonte i casi di positività al covid continuano ad aumentare. Ad oggi coloro che mi hanno comunicato la loro positività in totale sono 10. Questo ci deve fare capire che le misure di sicurezza sono indispensabili e vanno seguite alla lettera per salvaguardare la nostra comunità, vi invito a leggere la pagina Facebook del comune, dove troverete la normativa aggiornata. Le autorità sanitarie stanno seguendo i protocolli per i tracciamenti di rito e vi terrò informati se la situazione dovesse continuare ad evolversi”.
Si attendono eventuali aggiornamenti sulla diffusione del coronavirus ad Altofonte, poiché nuove attività di tracciamento sono state intraprese dall’Asp.