Altofonte, atto intimidatorio contro il capo dell’ufficio tecnico

A Salvatore Butera son stati tagliati i copertoni dell’automobile

ALTOFONTE, 15 gennaio – Atto intimidatorio contro Salvatore Butera responsabile dell'ufficio tecnico di Altofonte. A fine turno di lavoro il funzionario si è recato presso il posteggio comunale ed ha trovato gli pneumatici della propria auto tagliati. Quindi si è recato subito presso la caserma dei carabinieri per denunciare il grave atto.

In prima serata è arrivata al funzionario la solidarietà del gruppo di opposizione Insieme per Altofonte: "Il gruppo consiliare Insieme per Altofonte – si legge – venuto a conoscenza del grave e vile atto intimidatorio perpetrato oggi contro l'architetto Salvatore Butera, esprime viva preoccupazione e totale solidarietà all'architetto Butera e alla sua famiglia.
L'architetto Butera in questi anni ha sempre svolto il suo ruolo con dedizione e impegno, applicando solamente leggi e regolamenti. Evidentemente questo nel 2021 per qualcuno è ancora un tabù. Abbiamo già sentito il Presidente del Consiglio Comunale per concordare la convocazione immediata di un consiglio comunale straordinario, per manifestare pieno sostegno all'architetto Butera nella sede deputata".