Altofonte, posizionati i contenitori per la raccolta di oli vegetali esausti ed indumenti

L’assessore Bentivegna: “Conferire solo cosa indicato”

ALTOFONTE, 19 marzo – Il Comune Di Altofonte ha affidato alla ditta Soloil Italia la raccolta degli oli vegetali esausti e alla ditta Pizzimenti quella di indumenti biancheria, cinture, scarpe, borse e giocattoli. Nel fine settimana sono stati installati nel comune contenitori specifici dove conferite gli oli e gli indumenti.

I contenitori dell'olio vegetale esausto sono stati già posizionati, o verranno posizionati ad inizio della prossima settimana: vicino il parchimetro del posteggio comunale, in piazzetta Petrigni, di fronte la casa di riposo Cataldo Naro, di fronte il distributore di benzina a Piano Maglio, ed in contrada Timpone.
I contenitori degli indumenti sono installati: in piazzetta Petrigni, nell'area vicina al cimitero, vicino la casa di riposo Cataldo Naro.

“Raccomando ai cittadini – fa sapere con una nota, l'assessore Peppuccio Bentivegna (nella foto)– di conferire nei contenitori solo cosa indicato. Gli altri tipi di rifiuti differenziati vengono raccolti regolarmente dalla Tech servizi come previsto dall'eco calendario. Gli oli vegetali esausti, freddi, devono essere versati in bottiglie di plastica da porre nei contenitori appositi installati nel territorio comunale”.