Altofonte, 414 vaccinazioni effettuate oggi al PalaCanino

De Luca: “Grazie a tutti. Continuiamo a rispettare le norme”

ALTOFONTE, 7 agosto – Sono state 414 le dosi di vaccino somministrate oggi ad Altofonte nel corso dell’appuntamento organizzato dall’amministrazione comunale Al palazzetto dello sport in collaborazione con l’Asp di Palermo. Lo rende noto sul suo profilo facebook il sindaco Angelina De Luca.

Ha riposto quindi positivamente la comunità parchitana, nonostante il periodo di ferie e soprattutto la giornata di gran caldo. Delle 414 dosi somministrate otto sono state effettuate al domicilio di soggetti particolarmente fragili. Sono state 392 le dosi di vaccino “Pfizer”e 22 quelle di vaccino “Moderna”.
“A nome di tutta l’amministrazione comunale – ha detto il sindaco – ringrazio il personale medico e paramedico che ha curato la somministrazione, con professionalità e cortesia. Ringrazio inoltre il Comandante della Polizia Municipale, Giovanni Recupero Bruno per l’impeccabile organizzazione della giornata, così come l’ispettore Filippo Di Matteo, l’ispettore Marcello Termine e l’ausiliario del traffico Giuseppe Antibo per il servizio ininterrottamente prestato.
Infine, invito tutti, vaccinati e non, a continuare a rispettare le norme per il contenimento del contagio e a non abbassare mai la guardia, per ritrovare al più presto le nostre abitudini sociali e riacquistare piena e incondizionata libertà”.