Altofonte, domani pomeriggio c’è il Consiglio comunale

Si preannuncia un dibattito “caldo” su tanti argomenti

ALTOFONTE, 11 luglio – Si preannuncia “calda” la sessione del consiglio comunale convocato dal presidente Luciano Corsale che si terrà domani alle 18 ad Altofonte.

Oltre ai due punti principali dell’ordine del giorno che riguarderanno la presentazione del documento unico di programmazione (D.U.P.) triennio 2018 – 2020 e l’approvazione del Bilancio di previsione 2018/2020 l’opposizione porrà, nelle interrogazioni ed interpellanze, l’attenzione su problematiche che riguardano la piazza, le strisce blu, il servizio idrico, gli uffici comunali, la vendita degli immobili comunali ed il mancato finanziamento di circa 100.000 euro per le verifiche sismiche degli edifici scolastici che sembra che sia sfumato per incompletezza delle pratiche, inesattezze dei calcoli dei volumi nelle relazioni e mancanza di alcuni elaborati tecnici.

COMMENTS_LIST_HEADER  

#1 Montaperto benedettp Mercoledì, 11 Luglio 2018
Al sig. Sindaco di Altofonte,per quanto riguarda fare una variazione strisce blu per i domiciliati delle zone sopraddette fare un abbonamento simbolico che per quanto mi riguarda e provvidenziale, dato che sono invalido al 75%,grazie
BUTTON_QUOTE

FORM_HEADER

FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH