Altofonte, Angelina De Luca ufficializza la sua ricandidatura a sindaco

Con un post su facebook la prima cittadina rende noto che correrà nuovamente alle amministrative del 2022

ALTOFONTE, 5 novembre – La notizia era nell’aria, anche se finora non aveva ancora assunto carattere ufficiale. Adesso, invece, c’è anche il crisma dell’ufficialità: Angelina De Luca, sindaco di Altofonte, sarà ufficialmente candidata alle amministrative del 2022.

Lo ha reso noto sul proprio profilo facebook la stessa prima cittadina del comune parchitano con un post che spiega che la corsa dell’attuale sindaco è iniziata in vista della tornata della prossima primavera. L’imprimatur è arrivato al termine di una riunione con i componenti della sua giunta e con i consiglieri comunali che ne hanno sostenuto l’azione politica in questi anni.
“Ho appena concluso un incontro con i consiglieri comunali e gli assessori che mi hanno sostenuta ed aiutato ad amministrare questo Comune in questi 4 anni e mezzo – dice la De Luca nel suo post – Tutti indistintamente mi hanno rinnovato la loro fiducia, stima e apprezzamento per il ruolo svolto, consapevoli di quanto abbiamo fatto e di quanto ancora dobbiamo fare. Pertanto, cari cittadini, vi comunico che mi ricandiderò alle prossime elezioni comunali, continuando a dare il massimo a questa comunità”.