Altofonte, Anna Lisa Marfia mette le cose in chiaro: ''Correrò ancora al fianco di Angelina De Luca''

L’assessore alla Sanità ufficializza la sua posizione in vista delle amministrative 2022

ALTOFONTE, 10 novembre – Anna Lisa Marfia, assessore alla Sanità della giunta De Luca, ufficializza la sua posizione, annunciando che anche nella ormai prossima tornata elettorale amministrativa correrà al fianco dell’attuale sindaco.

Dipendente del Policlinico di Palermo, alla sua quarta esperienza, la Marfia con un comunicato ufficiale tiene a mettere in chiaro la sua posizione. “Mi ricandido con Angela De Luca – scrive in una nota – Non lo faccio per me stessa ma per vincere e poter realizzare il programma di trasformazione per il paese già intrapreso in questi 4 anni e mezzo e continuarlo, arrichendolo. Non posso mollare. Altofonte lo merita. Deve trionfare la volontå popolare. Per raggiungere dei risultati occorre fare delle scelte che nel tempo si realizzano.
“Sono andata avanti – dice in un altro stralcio del suo lungo manifesto politico – e voglio continuare a farlo proprio per lasciare le basi di esempio politico pratico per le future generazioni che sono certa sapranno creare un mondo dove il rispetto e i veri valori saranno i pilastri fondanti per realizzare opere concrete.”
Fra gli accenni al programma politico, il più significativo è quello rivolto alla gestione delle acque: “L’acqua deve rimanere nostra del nostro paese a gestione comunale – scrive ancora l’assessore – L' amministrazione De Luca ha giå intrapreso una battaglia giuridica secondo trasparenza e legalità. Dobbiamo essere uniti tutti come lo furono ai tempi le nostre nonne che con grande coraggio non cedettero le acque parchitane”.