Altofonte, domani si riunisce il Consiglio comunale

Tra i punti nell’ordine del giorno la surroga di tre consiglieri dimissionari e l’approvazione del rendiconto di Gestione per l’esercizio finanziario 2021

ALTOFONTE, 6 luglio – Alle 19 di domani, giovedì 7 luglio, torna a riunirsi il Consiglio comunale di Altofonte. Tra i punti all’ordine del giorno la presa d’atto delle dimissioni dalla carica presentate dai consiglieri comunali Francesco Amato, Vitaliano Catanese, Maria Francesca Ciaccio.

Gli stessi rimangono in carica come assessori e la surroga degli stessi con in primi tre candidati non eletti della lista “Per Altofonte – Angela De Luca Sindaco”. I candidati subentranti ai dimissionari sono Gaspare Gioè, Melissa Lopes, Giuseppe Davì. Altri punti importanti inseriti nell’ordine del giorno dal Presidente Luciano Corsale:
Presentazione della giunta comunale, nomina della commissione elettorale comunale, approvazione del Rendiconto di Gestione per l’esercizio finanziario 2021, presa d’atto della delibera della Giunta comunale n. 62 dello scorso 1 luglio, con la quale è stato approvato il programma triennale del fabbisogno del personale per glia anni 2022/2024 e del piano occupazionale 2022 del Comune di Altofonte.