• Prima pagina
  • Sport
  • Slalom automobilistico Altofonte-Rebuttone, l’amministrazione comunale ringrazia il gruppo promotore

Slalom automobilistico Altofonte-Rebuttone, l’amministrazione comunale ringrazia il gruppo promotore

Il gruppo di collaboratori dello slalom Altofonte-Rebuttone

“Si è impegnato per la perfetta riuscita della manifestazione”

ALTOFONTE, 10 settembre – “Se lo slalom automobilistico “Altofonte-Rebuttone” si è svolto ieri nel migliore dei modi è merito anche di un gruppo di cittadini che ha collaborato con l’amministrazione, facendo in modo che tutto si svolgesse senza intoppi e secondo i canoni di sicurezza”.

È questo il pensiero del sindaco di Altofonte, Angelina De Luca, che, a nome dell’amministrazione comunale e della cittadinanza, ringrazia il gruppo promotore automobilistico, composto da tanti altofontini, “che anche quest’anno si è attivato i nel territorio per la realizzazione della splendida manifestazione sportiva 2°Auto Slalom Altofonte-Rebottone”.

“Il gruppo – dice ancora il sindaco – si è impegnato per la perfetta riuscita della manifestazione preparando il percorso gara collaborando per eseguire le manutenzioni della stesso che hanno migliorato il tratto stradale.. Questa la composizione: Nunzio Castellese, Sergio Marfia, Francesco Burgio, Francesco Bruno, Riccardo Portici, Francesco Portici, Mimmo Cicero, Gabriele Lo Biundo, Alessandro Di Carlo, Maurizio Geraci, Alberto e Antonio Nicosia, Manuele Burgio, Giuseppe De Luca, Antonio Pipitone e Pinuzzo Giangrande”.