• Prima pagina
  • Sport
  • Oggi Agriplus Mascalucia-Real Parco, per provare a dimenticare il debutto

Oggi Agriplus Mascalucia-Real Parco, per provare a dimenticare il debutto

I parchitani proveranno a vincere per riscattare la brutta sconfitta di sabato scorso

ALTOFONTE, 13 ottobre – “Andiamo a Mascalucia per vincere e riscattare la brutta prestazione di sabato scorso”, queste sono le parole del presidente del Real Parco Giuseppe Bertolino rilasciate al nostro giornale alla vigilia dell’insidioso incontro che la formazione parchitana giocherà oggi alle 16 nel comune alle pendici dell’Etna.

Anche se all’apparenza il massimo dirigente del Real Parco non vuole fare pesare sulla squadra le sconfitta nell’esordio di campionato, e fa il pompiere per mantenere alto il morale dei suoi ragazzi, conoscendo la sua passione immaginiamo che non abbia ancora digerito la deblacle subita dall’Assoporto Melilli e che non veda l’ora di assistere ad buona prestazione, coronata da una vittoria per seppellire il ricordo della brutta sconfitta. Nelle previsioni la partita con l’Agriplus Mascalucia non è proibitiva, i neopromossi sono stati sconfitti e dominati per quasi tutto l’incontro, all’esordio nel derby, dal Catania Librino che ha vinto per 5-1, ma i parchitani ,memori di quanto successo otto giorni fa, non devono abbassare la guardia e ricordare che tutte le partire vanno giocate con determinazione e concentrazione e che le motivazioni possono supplire al gap tecnico tra le squadre.
Anche oggi mister Tarantino dovrà fare a meno del portiere titolare Latino e non avrà a disposizione anche Moncada, Giannola, Romano e Campisi. Tra i big rientrerà, dopo la squalifica, Madonia.

Questi i 12 convocati dal tecnico degli altofontini per la trasferta a Mascalucia:
Miosi, Rinicella, Madonia Palazzotto, Tuvè, Allegra, Di Carlo, Filho, Wagner, Costamanha, La Rosa, Murò.