Skip to main content

Calcio a 5: Under 19. Il Villaurea Monreale senza problemi contro il Mistral Palermo

| Calcio a 5

3-1 il punteggio per i giovani salesiani, al termine di una partita ben giocata

PALERMO, 24 novembre – Prosegue sempre a passo spedito il cammino della formazione Under 19 del Villaurea Monreale, che oggi ha sconfitto i pari età del Mistral Palermo con punteggio di 3-1 nel match valevole per la 4ª giornata del campionato nazionale (Girone Z).

Meritata la vittoria di Francavilla e compagni, che hanno ancora una volta mostrato una efficace articolazione di gioco, con manovre fluide e una buona intensità di gioco. Mai in discussione l’andamento della partita, nella quale i ragazzi del duo Sprio-Battaglia hanno tenuto spesso in mano il pallino del gioco.
Le reti sono state realizzate da Riccobono, Cascino e Cignani. Mentre Calisti ha accorciato il risultato in casa Mistral per il 3-1 finale.
Con questa vittoria l’Under 19 raggiunge quota 9 punti in classifica, stazionando nelle zone alte della classifica. Prossimo impegno l’8 dicembre a Regalbuto contro la Sicurlube.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica