Skip to main content

Calcio a 5: Under 19. Goleada del Villaurea Monreale a Regalbuto

| Tony Colombo | Calcio a 5

Successo per 11-3, che proietta momentaneamente la squadra in testa alla classifica

REGALBUTO, 2 dicembre – Arriva un’altra abbuffata di gol per i colori del Villaurea Monreale: dopo quella realizzata dalla prima squadra sabato, ieri è stata la volta di quella della formazione Under 19, che si è imposta per 11-3 a Regalbuto.

Il match era valevole quale anticipo della 5ª giornata del campionato nazionale (Girone Z) e ha confermato il buono stato di forma dei giovani salesiani, autoritari nella trasferta ennese.
La partita è stata inizialmente equilibrata, con possesso palla di marca Villaurea Monreale. È stato però, un primo tempo mentalmente un po’ bloccato per i verdeazzurri, caratterizzato dalle reti di Francavilla, Riccobono, ancora Francavilla e Rosciglione per il 4-2 di metà gara.
Secondo tempo senza storia: il Villaurea trova il gol quasi subito, il Regalbuto si disunisce e prende l'imbarcata. Marcatori in ordine, Pisciotta, Cascino, Francavilla, Francavilla, Cignani, Basile, Riccobono.
La vittoria proietta momentaneamente in testa alla classifica il Villaurea Monreale a quota 12 punti, in coabitazione con il Canicattì, che però ha giocato una partita in meno. Il Marsala, che anch’esso deve recuperare una gara, è staccato di 3 punti.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica