• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio: Altofonte F.C., smentite le voci di fallimento. Il campionato continua

Calcio: Altofonte F.C., smentite le voci di fallimento. Il campionato continua

Nota ufficiale della società parchitana. Domani match contro la Giardinellese

ALTOFONTE, 23 novembre – L’avventura dell’Altofonte calcio nel campionato di Prima Categoria continua. Smentite le voci di un paventato abbandono della società parchitana dovuto a motivi economici. Ci ha tenuto a precisarlo la stessa società attraverso una nota ufficiale.

“Dopo le voci che in queste ore girano sul web del fallimento della società, la dirigenza stamane si è recata in federazione e ha provveduto alla risoluzione dei problemi economici riguardanti l'iscrizione al campionato. Inoltre la dirigenza sta programmando la linea economica per il completamento della stagione”.
Al momento, quindi, sembrano superate le difficoltà, che avevano allarmato i tifosi dell'Altofonte F.C. In molti, anche vicini alla società che ricoprono ruoli nell'organizzazione della stessa, con dei messaggi di congedo avevano lasciato intendere che l'avventura della societá parchitana era arrivata al capolinea per fallimento dovuto a situazioni economiche. Con un comunicato arrivato anche alla nostra redazione nella tarda serata di ieri la stessa società ha voluto fare sapere che il cammino in campionato proseguirà.
La squadra al momento è al penultimo posto in classifica, in zona play out. Domani giocherà al Don Puglisi con la Giardinnellese alle 15. Gli avversari la precedono di 3 punti e sono terzultimi.