• Prima pagina
  • Sport
  • Altofonte, da maggio attività sportiva gratuita al ''Recupero Bruno''

Altofonte, da maggio attività sportiva gratuita al ''Recupero Bruno''

Verrà svolta dalla associazioni sportive del territorio

ALTOFONTE, 19 aprile – Tra qualche giorno la comunità di Altofonte, dai più piccini ai più grandi, avrà la possibilità di partecipare gratuitamente ad attività ludico motorie, minibasket e basket per ragazzi.

Possibile fare pure esercizi muscolari e fitness per donne over 65 anni, attività ludico motorie e avviamento alla pallavolo per bambini e ragazzi , preparazione di base da 5 a 100 anni, esercitazioni di attività di motricità generale, avviamento alla atletica leggera effettuate da parte di associazioni sportive presenti nel territorio , le quali effettueranno le attività presso il campo recupero Bruno nei weekend a partire dal 5 maggio.
L’annuncio è reso pubblico dall’assessore comunale allo Sport, Patrizia Antibo che invita la cittadinanza a partecipare a questa che rappresenta un’occasione unica.
Per maggiori informazioni – ricorda l’amministratore comunale – bisogna contattare i numeri di telefono indicati nella locandina che pubblicizza l’iniziativa o chiedere informazioni presso l'ufficio di solidarietà dove si possono ritirare i moduli per le iscrizioni.