Palazzetto dello sport di Pioppo, oggi sottoscritto il contratto

Nei prossimi giorni la consegna dei lavori

MONREALE, 24 febbraio – È stato sottoscritto stamattina il contratto di appalto tra il Comune di Monreale e la ditta aggiudicataria della procedura di gara, per la realizzazione della struttura sportiva nell’area esterna della scuola Margherita di Navarra nella frazione di Pioppo.

Monreale avrà il suo primo palazzetto dello sport. A sottoscrivere l’accordo l’assessore allo Sport Letizia Sardisco in rappresentanza del sindaco Alberto Arcidiacono e il rappresentante della ditta Tommaso Massimo Biondo (nella foto).
“Un altro punto programmatico - dichiara l’assessore -che si sta chiudendo positivamente e che da una risposta concreta ai bisogni della cittadinanza di Monreale e, nello specifico, del territorio di Pioppo che potrà fruire di una struttura dedicata allo Sport attesa da tanto tempo. Viviamo questo primo passo verso la dotazione del Comune Monreale delle Strutture sportive che merita, anche come una grande vittoria sociale, perché offriremo ai ragazzi uni spazio dove coltivare sogni e attività virtuose”.