Successo per la Maratona di lettura ad alta voce

L’iniziativa è stata organizzata da Pro Loco, Arci Link e Consulta giovanile

MONREALE, 25 aprile – Molto apprezzata da pubblico, partecipanti e giudici la Maratona di lettura che si è tenuta martedì pomeriggio nella sala San Benedetto, all’interno del Complesso Monumentale Guglielmo, durante la quale una ventina di “atleti” si sono sfidati a suon di prosa in occasione della Giornata mondiale del libro.

''E... e coloriamolo questo mondo'', i bambini di San Vito mettono le piantine nel quartiere

L’iniziativa è stata organizzata dall’associazione “Humanitas Speranza per una zampa”. LE FOTO

MONREALE, 23 aprile – La scalinata di Sant’Antoninello, nei pressi della chiesa di San Vito, da oggi è ricca dei tanti colori delle circa cinquanta piantine. Quelle dell’iniziativa dal titolo "E... e coloriamolo questo mondo", organizzata dall’associazione “Humanitas Speranza per una zampa”, dalla parrocchia dei Santi Vito e Francesco e dal comune di Monreale.

Corruzione aggravata, sospeso il vicepresidente Regione Siciliana Luca Sammartino

Schifani assumerà provvisoriamente l'interim delle deleghe

CATANIA, - Operazione antimafia e anticorruzione "Pandora". Oltre 100 carabinieri del Comando provinciale di Catania hanno eseguito, nelle province di Catania e Palermo, un'ordinanza di misura cautelare - emessa dal GIP del Tribunale etneo - nei confronti di 11 tra esponenti politici, funzionari
comunali e imprenditori.

Vantaggi delle casette da giardino in legno Dekalux rispetto ad altri materiali

Gli edifici da giardino in legno sono da lungo tempo favoriti per i loro numerosi vantaggi rispetto ai materiali alternativi per la costruzione. In questa esplorazione approfondita, approfondiamo i distinti benefici del legno nella costruzione del giardino, evidenziando il suo impareggiabile isolamento naturale, il fascino estetico senza tempo, l'eccezionale efficacia costruttiva e la rinnovabilità intrinseca.