InventivaShop: da piccola azienda siciliana a leader nazionale nella produzione di targhette

InventivaShop, nata nel 2005 a Bolognetta, in Sicilia, è un'azienda leader nella produzione di targhette personalizzate. L'azienda, guidata dai soci Emanuela D'Aì e Antonio Benanti, ha fatto della sua mission la soddisfazione del cliente, offrendo prodotti di alta qualità e un servizio di assistenza impeccabile.

La storia di Inventiva Pubblicitaria

Emanuela e Antonio, spinti dalla passione per l'artigianato e dalla voglia di creare qualcosa di unico, hanno dato vita a Inventiva Pubblicitaria. Inizialmente, l'azienda si occupava solo della produzione di articoli stampati di diverso genere. Nel 2014, però, l'intuizione geniale: introdurre la possibilità di far personalizzare autonomamente le targhette porta mediante InventivaShop, un e-commerce dedicato a solo segnaletica e insegne.

Questa innovazione ha rivoluzionato il mercato, permettendo ai clienti di creare prodotti unici e originali, perfettamente in linea con le loro esigenze.

Il successo di InventivaShop

Il successo di InventivaShop si concretizza nel giro di pochi anni, e questo è dovuto a diversi fattori:

  • Qualità dei prodotti: Le targhette e le insegne di InventivaShop sono realizzate con materiali di alta qualità e con una cura artigianale che le rende uniche e resistenti.
  • Personalizzazione: L'azienda offre un'ampia gamma di opzioni per personalizzare le targhette, dalle dimensioni ai colori, dai font alle immagini.
  • Servizio clienti: InventivaShop mantiene un servizio clienti impeccabile, con un team di esperti sempre pronto a rispondere alle esigenze dei clienti.
  • Recensioni raccolte sin dall’inizio. Oggi l'azienda ha oltre 4000 recensioni certificate su Google, con una valutazione media di 4,8 stelle.

InventivaShop: un esempio di eccellenza siciliana

InventivaShop è un esempio di come un e-commerce  possa diventare leader nazionale nel suo settore. Grazie alla passione, all'impegno e alla costante ricerca dell'innovazione, il sito ha saputo conquistare la fiducia di migliaia di clienti in tutta Italia.

I numeri di InventivaShop:

  • Oltre 4000 recensioni certificate su Google
  • Valutazione media di 4,8 stelle
  • Leader nazionale nella produzione di targhette , espositori e insegne
  • Ampia gamma di prodotti e opzioni di personalizzazione
  • Servizio clienti impeccabile

InventivaShop: la scelta migliore per le tue targhette personalizzate

Se sei alla ricerca di targhette personalizzate di alta qualità, InventivaShop è la scelta migliore per te. Visita il sito web inventivashop.com per scoprire di più sui prodotti e sui servizi offerti dall'azienda.