Grande successo venerdì per lo spettacolo ''C'era una volta'' della Sicily Music Academy

Ha proposto le famose canzoni della storia Disney

MONREALE, 24 marzo – Grande successo e continui applausi per lo spettacolo inserito nella stagione del cine teatro Imperia di Monreale, venerdì scorso.

Sul palco la Sicily Music Academy, guidata dal maestro Davide Cutrona, che ha messo in scena la performance, C'era una volta, proponendo tutte le più famose canzoni della storia Disney, come "Il Re Leone", "Mulan", "Hercules" e tante altre canzoni che nel corso degli anni hanno fatto sognare grandi e piccini, uno spettacolo per tutta la famiglia.

Lo spettacolo ad ingresso gratuito ha riscosso particolare apprezzamento da parte del numero pubblico presente al Cine Teatro Imperia, contribuendo così ad attuare una attività culturale ed artistica per tutta la comunità dai più piccoli ai genitori, che hanno rivissuto al magia delle canzoni associate ai cartoons della Disney.

Il fine settimana si conclude oggi all 17.30 con la stagione musicale che vede sul palco il tenore Alberto Profeta per il secondo concerto della stagione musicale del Teatro Imperia a Monreale.
E’ possibile acquistare i biglietti dei singoli spettacoli su Vivaticket, anche al botteghino, aperto tutte le mattine (dalle 8.30 alle 13.00 e martedì anche dalle 14.30 alle 17.30) presso il cineteatro, da due ore prima di ogni evento.