Santissimo Crocifisso: la serata di oggi si apre con gli ''MDM / I Qui Per Caso 3.0''

Appuntamento in piazza Guglielmo alle 20,30

MONREALE, 30 aprile – La serata di oggi, seconda del programma ufficiale dei festeggiamenti n onore del Santissimo Crocifisso, sarà aperta dal gruppo musicale monrealese “MDM / I Qui Per Caso 3.0”.

Il gruppo si esibirà a partire dalle 20,30 in piazza Guglielmo e farà da prologo allo spettacolo successivo de “I Quaranta che ballano 90”, per una serata tutta all’insegna della musica e del divertimento. La band “MDM / I Qui Per Caso 3.0” nasce nel 2017: i componenti sono: Mario Bruno: tastierista cantante; Domenico Calsabianca: cantante; e la special guest: Marco Bruno, batterista. È figlio di Mario, ha solo 10 anni: un talento immenso, incanta, stupisce ed è diventanto l’attrazione principale del gruppo.

Eseguiranno cover pop, medley esclusivamente dei più famosi artisti italiani. Tutti gli arrangiamenti sono esclusivi e personalizzati, dal supporto delle tastiere e dal grande talento del piccolo Marco Bruno. Poi, come afferma una notaci sarà una sorpresa finale. Appuntamento quindi a stasera a piazza Guglielmo.