Quante soddisfazioni per la Real Società di karate alle regionali di Enna

Ottimi piazzamenti per i karateka monrealesi guidati dal tecnico La Grassa

ENNA, 18 febbraio – Si è rivelata ricca di soddisfazioni la trasferta di Enna per la società monrealese della "Real Società", guidata dal maestro Mauro la Grassa, dove si è svolta la fase regionale delle qualificazioni al campionato italiano di karate.

Per i ragazzi monrealesi l'impegno è stato il giusto coronamento ad una lunga ed impegnativa fase di allenamento, che comunque è servito al raggiungimento di risultati positivi che certamente spingeranno gli atleti a proseguire con maggiore impegno.
Un meritatissimo quarto posto per Alice Madonia Ferraro che presentandosi con dei kata' di shito Ryu' si è distinta contro avversarie di alto profilo tecnico.

Ottima la prestazione di Marco La Grassa che grazie al duro impegno mostrato durante gli allenamenti è riuscito a trasmettere passione e grandi emozioni al pubblico. Di grande rilievo i risultati raggiunti nel Gran Prix di kumite' dai due atleti presentati in gara dal tecnico Alessio La Grassa: Chiara Magnasco che si è piazzata al secondo posto mostrando grande talento e Alberto Billetta che ha ottenuto il quarto posto dimostrando tanta qualità e tecnica durante tutta la prestazione. Estremamente soddisfatto dei risultati conseguiti il tecnico Mauro La Grassa.