Partita la prima fase della gara d'appalto per la ristrutturazione della primaria di Pioppo

Al lavoro la commissione negli uffici del Comune

MONREALE, 1 agosto – Aperte le buste del bando di gara per l'aggiudicazione dei lavori di ristrutturazione della scuola primaria di Pioppo che fa parte dell'istituto comprensivo "Monreale II". Si tratta di un progetto finanziato con i fondi FESR, asse II.

Da due giorni è al lavoro, nei localli del Comune, la commissione composta dal presidente, Patrizia Roccamatisi, che è anche dirigente scolastica della stessa scuola, Nicola Giacopelli, Ivana forzieri e Rosaria Di Matteo in qualità di collaboratrice.
Sono 59 in tutto le offerte pervenute all'istituto: una sola di queste è stata rigettata. La commissione, per spletare queste operazioni, dovrà sicuramente occuparsi della vicenda per diverse settimane, prima di individuare l'impresa che effettuerà i lavori di ristrutturazione.
Al termine di questa prima fase operativa, si dovranno attendere altri trentacinque giorni per eventuali ricorsi che le ditte non aggiudicatarie potranno presentare.
Questi lavori, nello specifico, riguarderanno l'impianto elettrico, quello del riscaldamento, quindi tutti gli impianti tecnologici e soprattutto il rifacimento dei soffitti.