• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5: si è concluso il torneo di Halloween: è stato una festa di sport

Calcio a 5: si è concluso il torneo di Halloween: è stato una festa di sport

La manifestazione è stata organizzata da Alessio Tarallo e del Futsal Club Monreale. LE FOTO

MONREALE, 1 novembre – Si è concluso il torneo di Halloween 2023 organizzato dal Alessio Tarallo e dal Futsal Club Monreale con il patrocinio del comune di Monreale.

Tre giorni di sport e aggregazione al campo Archimede di Monreale che hanno visto tutti vincitori e tutti i bambini felici e spensierati.
Lunedì nella categoria Piccoli Amici a trionfare sono stati i piccoli del Futsal Club Monreale. Il trofeo del miglior portiere è andato Ettore Piraino e Manuel Ferreri entrambi del Futsal Monreale.

Nella stessa giornata nella categoria Primi Calci è arrivata la vittoria della Conca d’Oro che si aggiudica anche i premi individuali di miglior portiere con Giorgio Gaggeggi e capocannoniere con Gioele Viola.
Martedì è andata in scena la categoria Pulcini con la vittoria della Conca d’Oro Monreale che vince anche il premio di miglior portiere con Gabriele Lupo. Il titolo di capocannoniere invece viene vinto da Gabriel Tusa del Futsal Club Monreale.

Stamane invece si è disputato il torneo destinato alla categoria Esordienti con la vittoria ai calci di rigore della Conca d’Oro. Il titolo di miglior portiere viene vinto da Davide Sardisco del Futsal Monreale e quello di capocannoniere da Daniele Sorrentino sempre del Futsal Monreale.
Alessio Tarallo organizzatore del torneo con il suo Futsal Monreale ringrazia di cuore le società Conca d’Oro di Piero Ferreri ,Grisi di Salvatore Marchese e Pioppo Futsal di Fabio Gullo e i loro collaboratori per avere partecipato con i loro piccoli campioni. Grazie anche ai genitori che hanno accompagnato i loro piccoli facendo il tifo per loro.

“Ringrazio il sindaco e l’ssessore allo Sport Letizia Sardisco – dice ancora Tarallo – che ancora una volta si è dimostrata vicina allo sport, al calcio e ai piccoli campioni della sua città contribuendo alla riuscita del torneo. Dopo questa bella riuscita stiamo programmando altre belle giornate per i nostri piccoli campioni”.