• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5: Serie D. Il Futsal Club Monreale sconfitto in casa dall’Atomo Partinico

Calcio a 5: Serie D. Il Futsal Club Monreale sconfitto in casa dall’Atomo Partinico

Il match finisce 7-3 tra tanti rimpianti

MONREALE, 21 gennaio – Il Futsal Club Monreale esce sconfitto per 7-3 dal match con l’Atomo Partinico, valevole per la 9^ giornata del campionato di serie D.

La partita inizia con un minuto di raccoglimento per commemorare la scomparsa del giovane di Partinico scomparso dopo una rissa in discoteca. L’inizio è ottimo per i ragazzi di Sorrentino che hanno il gioco in mano e riescono a segnare con Costantino. Mancano 10 secondi alla fine del primo tempo, però, e l’Atomo pareggia.

Nel secondo tempo il Futsal Monreale sembra davvero non scendere in campo e subisce la furia dell’Atomo che segna tre gol uno dopo l’altro portandosi sull’ 4-1. Il Monreale recupera e segna con Giordano il 4-2. Poi, però, succede l’incredibile su un fallo clamoroso dell’attaccante dell’Atomo su Giordano: l’Atomo segna e il direttore di gara decreta il gol facendo scoppiare l’ira dei padroni di casa. Alla fine la partita finisce 7-3 per i prtinicesi.
Il Futsal Monreale perde la grande occasione di volare al secondo posto, ma, nonostante tutto, si trova a soli tre punti dal secondo posto.

Adesso, però, non può più sbagliare se si vogliono raggiungere i playoff.  Mercoledì si giocherà la 3^ giornata della coppa Trinacria contro la Virtus Termini e venerdì la prima giornata di ritorno contro il San Gregorio Papa: una settimana che deve dare il via alla rinascita.