• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5: Serie C1. Giornate decisive per l'Atletico: domani trasferta ad Alcamo per la sfida contro il Bonifato

Calcio a 5: Serie C1. Giornate decisive per l'Atletico: domani trasferta ad Alcamo per la sfida contro il Bonifato

I ragazzi di mister Macaluso proveranno a recuperare punti importanti in ottica salvezza. Palla al centro alle ore 17

MONREALE, 9 febbraio - C'è poco da dire e c'è tanto da lavorare. L'Atletico è a caccia dell'impresa e dei primi punti in trasferta di questa strana e difficile stagione. I "colchoneros" sono attualmente il fanalino di coda del campionato, e lo spettro di rendere vani tutti i loro sforzi si materializza sempre di più.

Gli avversari di domani 10 febbraio saranno gli agguerriti ragazzi del Bonifato Alcamo Futsal, squadra anch'essa neo-promossa quest'anno dalla C2 alla C1. I neroverdi avevano eliminato ai play-off l'Atletico, che poi è riuscito a ritagliarsi un posto nella categoria successiva vincendo la Coppa Sicilia.

Gli ultimi tre precedenti al PalaGrimaudo, tra Bonifato l'anno scorso e Sporting Alcamo alla prima di campionato quest'anno non sono fortunati per l'Atletico: tre sconfitte nelle ultime tre gare sul parquet alcamese.

I "colchoneros" proveranno a sorprendere gli alcamesi, nonostante la lunga lista di infortunati e il distacco (neanche così proibitivo) in classifica. L'appuntamento è fissato alle ore 17 al PalaGrimaudo di Alcamo: la sfida sarà visibile, come sempre, sulla pagina Facebook dell'Atletico Monreale. Gli arbitri dell'incontro saranno il signor Sparacello della sezione di Palermo e il signor Martinico della sezione di Marsala.