Ballo Latino americano: ancora ottimi risultati per la News Stars Dance alla "Coppa delle Province"

Per la scuola monrealese 13 primi posti nelle danze di coppia e 2 a squadre

CEFALU', 6 aprile - Ancora risultati lusinghieri per la News Stars Dance di Monreale che si aggiudica la Coppa delle Province di ballo latino-americano, che si è svolta nei giorni scorsi a Cefalù, alla quale hanno preso parte ballerini appartenenti a numerose scuole della Sicilia.

La competizione era riservata solo ai primi classificati delle danze a squadra (ballo di gruppo) e alle prime tre coppie di tutte le categorie delle danze di coppia vincitrici dei vari campionati provinciali svoltisi in tutta la Sicilia.

Palermo ha avuto la meglio ed ha totalizzato il punteggio maggiore rispetto tutte le altre province aggiudicandosi il titolo di campioni delle province. E non solo: in piu' il comitato provinciale di Palermo si è aggiudicato una borsa di studio pari a 5.000 euro che investirà solamente sui primi classificati alla competizione stessa, omaggiando delle tute ed offrendo a tutti loro una cena di gran gala ancora in data da destinare.

La scuola monrealese ha contribuito in maniera determinante alla vittoria, totalizzando ben 13 primi posti nelle danze di coppia e due primi posti nelle danze a squadre. Grande soddisfazione è stata espressa dai maestri della "New Stars Dance", Lorenzo, Claudia e Rossana Lo Presti che si dicono orgogliosi di tutti i loro ragazzi".