Enduro, ad Aidone Enrico Terruso e Salvo Giammona mettono tutti in fila

Ottima prova di Matteo Modica che vince a Piacenza nella 50CC

AIDONE, 20 aprile – Salvo Giammona ed Enrico Terruso sono stati i mattatori della due giorni motociclistica disputata ad Aidone, in provincia di Enna, dove si sono svolte la terza e la quarta prova del campionato regionale enduro.

Sulla pedana di partenza si sono presentati circa 150 piloti pronti ad affrontare le due giornate di gara. Percorso abbastanza impegnativo da ripetere tre volte: il sabato, quattro la domenica con delle prove speciali molto lunghe con il cross test da circa 6 minuti (50cc) ed 11 minuti l'enduro test.
I soliti monrealesi ai nastri di partenza: Giammona, Malizia e Samuele ed Enrico Terruso. A completare la carovana gli immancabili fratelli Violetti che hanno accolto i piloti monrealesi nel proprio paddock.

La classifica di giornata di sabato ha visto trionfare Giammona ed Enrico Terruso che si sono aggiudicati le loro classi, Samuele Terruso ha agguantato un magnifico secondo posto, mentre Alessandro Malizia a causa di un inconveniente è stato costretto al ritiro.
La giornata di domenica ha visto nuovamente trionfare Giammona ed Enrico Terruso nelle rispettive classi, mentre Samuele Terruso non è andato oltre il 4 posto.

Ottime notizie anche dal nord Italia, dove Matteo Modica, a Piacenza vince la classe 50 nel campionato interregionale Emilia Romagna, Piemonte e Lombardia.