Kart, a Sambuca di Sicilia i monrealesi vanno forte: Piero Giaccone trionfa su Enzo Caravà

Doppietta di casa nostra nella "125 Club Over", nella prima prova del campionato regionale

SAMBUCA DI SICILIA, 11 maggio – Comincia nel migliore dei modi per i colori monrealesi il campionato regionale di kart, che ieri ha vissuto la sua prima tappa con la gara che si è disputata nel circuito cittadino di Sambuca di Sicilia, in provincia di Agrigento.

Piero Giaccone, infatti, ha trionfato nella categoria “125 Club Over”, precedendo l’altro monrealese Enzo Caravà. E’ stata una gara entusiasmante, quella vinta dal pilota monrealese, nella quale sono venute fuori tutta l’abilità e tutta l’esperienza dei due volanti, che sono riusciti a mettere tutti in fila. Che tirasse una buona aria lo si era capito già dalle prove, al termine delle quali Giaccone aveva chiuso al secondo posto, con Caravà al quarto.

Nella classe 125 prodriver Over, invece, il terzo rappresentante dei colori monrealesi, Stefano Malizia, dopo essere partito dalle posizioni di rincalzo, ha chiuso al quinto posto.

E’ stata una proficua esperienza per il team Karting Monreale, capitanato da Rosario Ferreri, che ieri si è avvalso anche della collaborazione di Daniele Lo Biondo e Giuseppe Malizia, che promette battaglia per i prossimi appuntamenti già in calendario.