Enduro, tre podi ed un quarto posto per i monrealesi impegnati ieri a San Leone

Enrico e Samuele Terruso e Salvo Giammona si piazzano nella settima prova del regionale

AGRIGENTO, 14 settembre – Sono ben tre i piloti monrealesi ad essere saliti sul podio al termine della prova disputata ieri, a San Leone nell’Agrigentino, valida quale settima prova del campionato regionale di Enduro.

Enrico Terruso e Samuele Terruso entrambi secondi di classi e Salvo Giammona terzo nella E3 hanno avuto la gioia del podio, mentre un ottimo Fabio Albano si è classificato quarto di classe.
I piloti hanno commentato positivamente la gara definendo la prova speciale in linea ed all'altezza di una prova di campionato italiano. C'è da registrare, però, un evento che ha determinato un po’ di malumori tra i partecipanti: durante il primo giro una ventina di piloti ha sbagliato percorso, a causa della segnaletica non proprio perfetta. La direzione gara, anziché penalizzare gli equipaggi, ha deciso, a fine gara, di annullare i ritardi mettendo in crisi le classifiche.

A coordinare la carovana dei piloti monrealese sono stati i soliti fratelli Violetti, i quali con la loro professionalità nel pre-durante- e post gara hanno permesso ai nostri piloti di ottenere ottimi risultati.
Prossimi appuntamento domenica 20 settembre a Bolognetta per l'enduro Sprint e il 26 e 27 settembre a Castiglione di Sicilia per la terza e quarta prova del Campionato Epoca e Trofeo 50.