Enduro, Ferreri si afferma a Ragusa e chiude al comando il campionato

Indemburgo, invece, conclude al posto d'onore la sua stagione

MONREALE, 21 ottobre – Il monrealese Nicola Ferreri, aggiudicandosi la prova di Ragusa si impone nel campionato regionale di enduro riservato alla classe epoca. Nella stessa tappa, secondo posto per Danilo Indemburgo, che chiude al secondo classifica finale.

Si sono conclusi con questi risultati gli appuntamenti del campionato, sia per quanto riguarda il “minienduro” che il trofeo regolarità. Teatro delle manifestazioni è stato l'altopiano Ibleo, nei pressi della citta di Ragusa che ha ospitato la 5ª e 6ª prova dei due campionati.
Esigua la partecipazione dei piloti iscritti ai due campionati: hanno affrontato la trasferta soltanto coloro che avevano interesse a difendere la propria posizione nella classifica del campionato.

Soltanto due i centauri monrealesi, Danilo Indemburgo per il minienduro e Nicola Ferreri per il Trofeo regolarità epoca. Entrambi nelle due giornate ottengono il secondo posto nelle rispettive categorie, consolidando la posizione in campionato, Danilo Indemburgo si piazza secondo nella classe aspiranti 85 c.c., mentre Nicola Ferreri si aggiudica il primo posto nella classe epoca Unica per moto fino al 1983. Infine il motoclub Monreale conferma la seconda posizione nel campionato mini enduro a squadre, con i piloti Cataldo Alessandro, Cataldo Arturo ed il picco Gabriele Piazza.